Blitz+Inter%2C+accordo+trovato+per+il+portiere%3A+stretta+di+mano%2C+si+chiude+a+breve
portnewseu
/2023/07/27/blitz-inter-accordo-trovato-per-il-portiere-profilo-nome/amp/
Calciomercato

Blitz Inter, accordo trovato per il portiere: stretta di mano, si chiude a breve

Blitz Inter, accordo trovato per il portiere: i nerazzurri pronti a chiudere per l’estremo difensore, ecco di chi si tratta. 

Dopo diverse settimane di attese e tentennamenti, ora l’Inter sembra finalmente aver trovato il portiere che manca ad Inzaghi: le ultimissime di giornata riferiscono che la dirigenza ha trovato un accordo di massima per sbloccare il portiere tanto atteso dal tecnico.

Beppe Marotta (Instagram)

Dopo l’addio di Onana e la rinuncia forzata ad Handanovic, più Cordaz che ha chiuso il cerchio dopo aver iniziato in nerazzurro, l’Inter ora guarda avanti e a due nuovi portieri che possano essere il presente e il futuro prossimo della squadra. La priorità per il campionato che sta per iniziare è rappresentato da due estremi difensori che sappiano giocare la palla con i piedi, oltre ovviamente ad essere in grado di fare la differenza tra i pali e trasmettere quella sicurezza che ha saputo dare Onana nel corso del torneo, quando ha definitivamente convinto anche gli emissari di altri club a trattarlo, con la buona riuscita del Manchester United che ha avuto la meglio per 60 milioni di euro.

Accordo trovato per il portiere: si sblocca Sommer

E in questo senso, proprio in serata sono arrivate delle news importanti da Sky Sport Germania, secondo cui Yann Sommer avrebbe trovato un accordo con l’Inter per poter sbarcare in Italia molto presto. La trattativa con il Bayern sembrava essersi bloccata quasi irrimediabilmente in virtù della presa di posizione del club, che non voleva cederlo e allo stesso tempo ha avuto tante difficoltà a trovare un potenziale sostituto.

Le cose sembrano essere cambiate e i contatti continui delle ultime ore sembra aver trovato un compromesso tra le parti: anche le due società sembrano aver raggiunto un accordo verbale che può essere definito solamente la prossima settimana per 6 milioni totali, un affare per l’Inter che avrà un usato sicuro a difendere la porta per questa stagione.

Stefano