Accordo nella notte: Roma esulta, Mourinho ha un nuovo top player

Accordo nella notte: la Roma esulta, ecco di chi si tratta. Mourinho ha un nuovo top player, tifosi in festa per la notizia. 

La Roma batte un altro colpo in vista del prossimo campionato. Dopo il colpaccio Aouar, Mou ha un nuovo centrocampista dopo aver perso Sabitzer, obiettivo principale dell’estate, che ha scelto di trasferirsi al Dortmund. Per rimpiazzarlo, arriva un profilo che suscita interesse e gioia per molti tifosi della capitale.

Roma top player in arrivo
Roma top player in arrivo (Instagram)

Il nuovo innesto per la mediana sembra essere Renato Sanches, messo ai margini dal Psg che ha dato l’ok alla Roma per trattarlo. I giallorossi, che hanno già incassato il si di massima del giocatore per il trasferimento, deve solo affondare il colpo e chiudere in tempi brevi, così da consegnarlo al tecnico il prima possibile per inserirlo nel contesto.

Luis Enrique lo ha scartato, la Roma spera di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. L’indiscrezione è stata riportata nella notte, secondo cui l’assenso del giocatore al club capitolino è ormai assodato e ci sono tutti i margini per chiudere la trattativa in tempi utili.

La Roma esulta: Renato Sanches ha detto si

Sotto contratto fino al 2027, il prezzo del cartellino spaventa chiunque e cederlo a titolo definitivo sembra una chimera; per questo l’opzione prestito non è stata scartata a priori dal Psg che spera in un rilancio definitivo di Renato per venderlo tra un anno. Proprio di fronte a questo scenario, Mourinho e la Roma si sono fatti avanti più volte per cercare di convincere le parti, soprattutto dopo l’addio di Wijnaldum che è rientrato a Parigi dal prestito.

Renato Sanches
Renato Sanches Roma (Instagram)

Il 25enne portoghese, che negli anni scorsi è stato trattato anche dal Milan, è pronto a misurarsi nel nostro campionato dopo aver girovagato un po’ ovunque nel corso delle ultime stagioni: ha infatti vestito le maglie di Bayern Monaco, Benfica, Swansea, Lilla e appunto Psg. Sarà il turno della Roma?

Gestione cookie