Luciano Spalletti, accordo segreto per il 2024: tifosi del Napoli sconvolti

Dopo il Napoli un anno di riposo e già pronti al nuovo progetto, Luciano Spalletti è pronto a firmare

Luciano Spalletti rifiuta l'Arabia
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando si parla di Luciano Spalletti le sorprese sono sempre dietro l’angolo e così è stato anche quest’anno. Nessuno avrebbe mai ipotizzato un suo addio, infatti, proprio nell’anno della conquista di uno scudetto storico, sia per il Napoli che per l’allenatore stesso che non aveva fatto altro che andarci vicino più e più volte fino ad ora. A fine anno è comunque arrivato l’addio, anche senza una meta apparente all’orizzonte, una situazione destinata a cambiare in fretta, almeno da quel che sta emergendo dai media francesi.

Spalletti rifiuta l’Arabia, è pronta la firma in Serie A per il 2024

Luciano Spalletti rifiuta l'Arabia
Luciano Spalletti (Instagram)

Dopo la vittoria dello scudetto l’ex allenatore del Napoli pensa a godersi la casa ed il riposo, ma nel frattempo si pensa anche al futuro, un futuro non affatto privo di colpi di scena. Per ora sembra che il tecnico abbia deciso di rifiutare l’offerta importante arrivata dall’Arabia, ma i motivi dietro il rifiuto sono chiari.

Secondo i media francesi, infatti, per Luciano Spalletti il futuro sarebbe già scritto e parlerebbe di un clamoroso approdo in bianconero. Molto dipenderà da Max Allegri ma una stagione tremolante significherebbe l’addio con il successore che potrebbe essere proprio l’ex Napoli.

Una sorta di test finale attenderebbe l’allenatore della Juventus che, superato il marasma dell’ultimo anno non avrebbe più alibi. Ad aprire la pista a Luciano Spalletti sarebbe stato proprio l’approdo di Guintoli, che impersonerebbe l’iconica spada di Damocle sulla testa di Allegri in questa stagione.

Ormai siamo comunque vicini al ritorno alle ostilità e le attese in casa Juventus sono molte, staremo a vedere cosa accadrà, ma l’impressione per ora è che i bianconeri sarebbero pronti per tornare a brillare, con Spalletti pronto ad entrare in scena anche in corso d’opera.

Gestione cookie