Jannik+Sinner%2C+che+batosta%3A+l%26%238217%3Bultimo+annuncio+scuote+il+mondo+del+tennis%2C+scioccante
portnewseu
/2023/07/26/jannik-sinner-batosta-annuncio/amp/
TENNIS

Jannik Sinner, che batosta: l’ultimo annuncio scuote il mondo del tennis, scioccante

Sinner non convince, il futuro del campione italiano in bilico, che batosta!

Jannik Sinner (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il cammino nella stagione 2023 di Jannik Sinner è iniziato in maniera audace, con una serie di risultati che lo hanno riportato subito in top 10 nel ranking ATP. L’altoatesino ha poi mollato un po’ il colpo ma è riuscito sempre a tenersi a galla, conquistando addirittura la semifinale di Wimbledon nell’ultimo torneo, una serie di risultati che dovrebbero incoraggiare gli italiani, ma non tutti sembrano pensarla cosi. Nonostante il numero 1 azzurro sia attualmente in 8 posizione ed in piena corsa per le ATP Finals di Torino, qualcosa sembra non convincere, ecco cosa.

Becker affossa Sinner, nel tennis del futuro c’è spazio solo per Alcaraz!

Carlos Alcaraz (screen Instagram)

Sono in tanti a vedere l’italiano tra i primi 3 nomi di coloro che domineranno il palcoscenico del futuro, ma tra questi non sembra di sicuro esserci anche Boris Becker, l’ex campione di tennis tedesco che in una recente intervista per Eurosport non ci è andato leggero per quel che riguarda l’altoatesino.

Nell’intervista è emerso un pronostico non di certo incoraggiante per gli italiani, un pronostico che vede solo Carlos Alcaraz dominare la scena a lungo. “Alcaraz è destinato a dominare il circuito, nemmeno Djokovic e Nadal vinceranno più nulla, gioca a tennis nella maniera più efficace e naturale possibile ed è apprezzato dentro e fuori dal campo”.

Niente chance, quindi, per Rune e Sinner, che a detta di molti sono, invece, i contendenti per i titoli futuri insieme allo stesso Alcaraz. Sicuramente Jannik Sinner avrà preso nota, ma il futuro non è di certo già scritto e data la sua giovanissima età il ragazzo resta tra i favoriti.

Intanto adesso la stagione prosegue, manca ancora molto da giocare anche se molto è già stato fatto, migliorare è sicuramente possibile ed è quello che tutti gli italiani sperano, soprattutto in questo periodo in cui le aspettative sull’altro big, Matteo Berrettini, sono drasticamente calate, e le speranze sono tutte riposte sul baby talento Jannik Sinner.

Mariano Orlacchio