“Ma sei umana?” Federica Nargi, FOTO da fantascienza: scollatura sublime, ma il reggiseno dov’è?

Federica Nargi spiazza tutti a Formentera, il top esplode, “L’hai legato troppo stretto?”

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per alcuni è stata subito definita “illegale“, e non possiamo dare tutti i tornei all’accanita followers della romana, visto quello che abbiamo potuto osservare negli ultimi scatti direttamente da Formentera. La bellezza dell’ex velina non ha mai disincantato gli italiani, non è di certo un caso, infatti, che la ragazzo conti 4.2 milioni di followers, ben più delle sue altre ex colleghe apparentemente più famose. Il fascino della Nargi conosce ben pochi paragoni ma a Formentera sembra che la ragazza abbia dato il meglio di sé.

Fisico assurdo della Nargi, tutto in mostra a Formentera, la vacanza inizia a scottare!

Federica Nargi
Federica Nargi (foto instagram)

Uno stile audace e un attitudine innata nel riuscire a mostrare a pieno tutta la sua sensualità con estrema eleganza hanno reso Federica Nargi una vera star del web, ancora più amata dopo la fine del suo periodo da velina.

La piazza non ha mai smesso di amarla ma è in ogni estate che accade il miracolo, quando la ragazza scende in pista a suon di uscite al mare con outfit che riescono in ogni occasione a colpire i suoi fan. Anche questa volta la situazione non è cambiata, ed è impossibile non apprezzare come, anno dopo anno, la bellezza della romana si moltiplichi sempre di più.

Questa volta sono il pantalone leggero e lungo ed il top, scollato ed esplosivo, a rubare tutta la scena, la trama etnica e colorata si sposa perfettamente con il fisico da super modella e la carnagione abbronzata dell’ex velina, un mix perfetto in grado di creare un quadro davvero accattivante.

Come al solito non c’è paragone che tenga, è ancora lei la regina dell’estate e, continuando così, probabilmente lo sarà ancora per decenni. Quel che ê certo è che Federica Nargi continuerà a fare parlare di sé, sfidando le aspettative e contribuendo a rendere davvero omaggio alla bellezza mediterranea come solo lei è in grado di fare.

Gestione cookie