Calciomercato+Napoli%2C+dal+Real+Madrid+un+super+colpo%3A+tifosi+in+estasi%2C+le+ultimissime
portnewseu
/2023/07/26/calciomercato-napoli-real-madrid-ultimissime/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, dal Real Madrid un super colpo: tifosi in estasi, le ultimissime

Il Napoli non molla, per Garcia pronto un campione indiscutibile, trepida la piazza

Rudi Garcia (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli ha operato una piccola rivoluzione, dopo lo scudetto, infatti, è arrivato l’addio a Luciano Spalletti ed a colui che ha retto da solo la difesa, ovvero il coreano Kim. Due colpi che non sono facili da digerire, anche se la piazza resta fiduciosa per quel che è stato fatto in entrata e pera quel che ancora si farà, visto che il mercato è ancora lungo ed i partenopei non sembrano affatto aver terminato con i colpi in entrata. L’ultimo parla di un campione del Real Madrid che sarebbe pronto a sbarcare in serie A, un nome di quelli che scottano!

Napoli su Alvaro Odriozola, pista caldissima con il Real Madrid

Alvaro Odriozola (Foto Instagram )

Quello di Odriozola è un nome conosciuto in Serie A, visto che il giocatore ha già vestito la maglia della Fiorentina in passato, un profilo di qualità ad un prezzo regalo, situazione che pare aver accattivato il Napoli, fiducioso di un suo rilancio.

L’ultimo anno è stato sicuramente da dimenticare per il ragazzo che con la maglietta del Real è sceso in campo solo in 3 occasioni in Liga con un totale di 36 minuti giocati. Sicuramente un bottino deludente che lascia intendere chiaramente come il ragazzo non sia considerato da mister Ancelotti, disposto a farne a meno fin da subito.

Con un contratto in scadenza nel 2024, quindi, la partenza del giocatore classe 1995 sembra inevitabile, un divorzio nel quale sembra destinato ad inserirsi proprio il Napoli. Nei giorni scorsi l’altro profilo sondato dal Napoli è stato quello di Davide Faraoni, con un accordo di massima trovato con il Verona, anche se ad ostacolare la firma c’è la mancata intesa con il giocatore.

Quello di Odriozola potrebbe quindi essere solo un piano B, ma una seconda scelta d’élite visto il palmares del campione. Sicuramente il rapporto qualità-prezzo parla di un affare fattibile e verosimilmente vantaggioso, ma solo il campo potrà dire l’ultima parola, intanto i tifosi aspettano e sperano nell’acquisto del ragazzo che pare soddisfare le attese della piazza.

Mariano Orlacchio