Incontro e accordo: Kvaratskhelia sta per firmare, c’è il si del georgiano

Incontro e accordo: il Napoli sta per scoprire il destino del proprio gioiello. Kvaratskhelia sta per firmare, c’è il si del georgiano.

Khvicha Kvaratskhelia è l’assoluto protagonista dello storico scudetto del Napoli, un oro di Napoli a tal punto da scalzare l’ex idolo Insigne dopo poche partite. Il georgiano ha saputo cogliere l’attimo e ha lasciato di stucco tutti i tifosi, incantando in Italia e in Europa e diventando ben presto un uomo mercato. Il Napoli, però, ha deciso di blindarlo per non farsi sorprendere dai milioni messi in giro dagli arabi e non solo, trovando subito un accordo che ha subito messo in chiaro le cose con tutti i pretendenti…

Khvicha Kvaratskhelia rinnovo
Khvicha Kvaratskhelia (Instagram)

Con il Napoli c’è un accordo sul tavolo ormai da tempo, una stretta di mano che sa di firma e che deve solamente essere messa nero su bianco. Come rivela ‘Sportmediaset’, l’agente sta per incontrare De Laurentiis a Dimaro per sancire il nuovo accordo fino al 2028 con allegato raddoppio dell’ingaggio, un accordo che lo mette in cassaforte e che auspica anni gloriosi con la maglia azzurra per il prossimo quinquennio.

Kvaratskhelia sta per firmare: c’è il si per il rinnovo

Nello specifico, il georgiano guadagnerà circa 3 milioni, dunque il doppio rispetto ai 1,4 milioni stagionali percepiti sino a questo momento. D’altronde, per uno che ha meravigliato in Italia e in Europa, stiamo comunque parlando di cifre irrisorie che andranno ad aumentare nel prossimo futuro, quando molto probabilmente arriverà il momento di lasciare Napoli per un ingaggio a doppia cifra…

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (Instagram)

Già quest’anno alcune pretendenti si erano palesate per richiedere informazioni: in particolare Newcastle (con una ricca offerta però rifiutata senza troppi pensieri), Liverpool e Real Madrid, con il Bayern Monaco sullo sfondo, visto che i tedeschi sono una delle pochissime squadre in Europa a fare del gioco sugli esterni una prerogativa principale, dunque con un’assoluta necessità di avere a disposizione degli esterni talentuosi e di qualità come lui.

Gestione cookie