Marcell Jacobs, arriva l’annuncio scioccante: novità succosa a pochi giorni dal Mondiale

Marcell Jacobs, ancora una notizia scioccante: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava, grosso cambiamento a pochi giorni dal Mondiale.

Marcell Jacobs, in una delle estati più roventi degli ultimi anni, ha fatto sognare gli italiani dominando a Pechino in occasione delle Olimpiadi.

Marcell Jacobs annuncio
Marcell Jacobs al settimo cielo (Foto Instagram) – sportnews.eu

Marcell è un velocista e campione olimpico dei 100 metri piani. Nel corso della sua straordinaria carriera, il nativo di El Paso ha collezionato tantissimi record e ha vinto un numero clamoroso di medaglie. Dotato di grande forza ed esplosività, negli ultimi anni sta regalando soltanto delusioni ai suoi tifosi a causa principalmente delle sue condizioni di salute. 

Il suo corpo lo sta tradendo: nel 2022, ad esempio, non riuscì a partecipare alle semifinali in Oregon per un infortunio al grande adduttore. L’ultima grande vittoria in ordine di tempo risale allo scorso 4 marzo: agli europei indoor di Istanbul, il classe 1994 vinse la medaglia d’argento. Nel frattempo, è arrivato un annuncio scioccante che ha lasciato tutti gli italiani senza parole.

Marcell Jacobs, annuncio scioccante a pochi giorni dal Mondiale: italiani in subbuglio

Tutti aspettano con ansia il ritorno in pista di Marcell Jacobs. Il velocista sta facendo i conti con diversi infortuni che hanno sicuramente messo in crisi la sua scalata nella classifica generale.

Marcell Jacobs annuncio
Marcell Jacobs in canotta (Foto Instagram) – sportnews.eu

Tra qualche settimana cominceranno i Mondiali di Budapest: appuntamento incredibile per tutti gli appassionati del genere.  A pochi i giorni da un evento così importante, è tornato a parlare Marcell Jacobs. “Non ho paura di farmi male”, ha spiegato il nativo di El Paso. Gli avversari verranno fuori quando conterà, Kerley è sempre il più pericoloso. Ci metto poco a rientrare in forma, ha poi chiosato il velocista.

Il 28enne vuole tornare a stupire: l’emozione è forte e qualche lacrimuccia scende sicuramente ripensando all’evento asiatico. I Mondiali di Budapest, salvo sorprese, dovrebbero cominciare il prossimo 19 agosto.

Gestione cookie