“Meriti un posto sull’Olimpo” Federica Pellegrini, shorts ai limiti della legalità: FOTO piccante, si intravede un po’ troppo

Federica Pellegrini incanta il litorale romano, l’allenamento a Sabaudia regala emozioni uniche

Federica Pellegrini, shorts ai limiti della legalità
Federica Pellegrini (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La campionessa di nuoto italiana è una vera icona, orgoglio italiano non solo per quel che riguarda lo sport, ma anche simbolo di bellezza apprezzato da milioni di fan. Non è un caso che ogni uscita della nuotatrice riscuota un successo inimmaginabile, soprattutto quando decide di scoprire i suoi lati migliori così come è accaduto nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, uno scorcio suggestivo al tramonto in cui è stata lei il particolare dal quale era impossibile distogliere l’attenzione.

Federica Pellegrini, gambe infinite e sex appeal, l’ultimo scatto è da brividi!

Federica Pellegrini, shorts ai limiti della legalità
Federica Pellegrini (Foto instagram)

Che la grandezza di un campione, o di una campionessa in questo caso, non si misuri solo in termini di risultati sportivi è risaputo. Anche quello che un atleta è in grado di dare fuori dal campo va a cementare il gradimento del suo pubblico ed in questo, Federica Pellegrini, è ancor più abile che nel nuoto.

Per simpatia, semplicità e sensualità, la campionessa azzurra conosce ben pochi paragoni e lo hanno dimostrato ancora una volta i suoi 1.7 milioni di followers che dopo l’ultimo scatto al tramonto sono letteralmente impazziti. A rendere lo scatto davvero suggestivo sono i short cortissimi che hanno messo in evidenza uno stacco di gamba quasi infinito.

La risposta del pubblico, come sempre, è stata immediata, i commenti di stupore ed ammirazione non sono mancati, alcuni anche troppo sopra le righe. Per molti la reginetta del nuoto non conosce rivali, anche fuori dalla vasca, anche se i meriti sportivi di rilievo internazionale sono quelli che hanno reso Federica Pellegrini davvero immortale.

Gestione cookie