Costanza Caracciolo, il reggiseno è microscopico: fuoriesce di tutto, lato A da capogiro – FOTO

Costanza Caracciolo ha sorpreso i suoi followers con uno scatto mostruoso: reggiseno microscopico, fuoriesce di tutto lì davanti.

Costanza Caracciolo è una showgirl apprezzatissima in ogni angolo d’Italia: la siciliana, in tutti questi anni, ha conquistato il pubblico con una bellezza fuori dal comune ed un fisico da mozzafiato.

Costanza Caracciolo reggiseno microscopico
Costanza Caracciolo (Foto IG) – sportnews.eu

La nativa di Lentini, per chi non lo sapesse, è sentimentalmente legata a Bobo Vieri: i due hanno creato una famiglia fantastica e hanno deciso anche di sposarsi dopo un lungo fidanzamento. Tralasciando ciò, la classe 1990 continua a svolgere il suo lavoro con estrema professionalità, condividendo però sui social network scatti che talvolta oltrepassano i limiti.

La Caracciolo, con la sua bellezza abbagliante, riesce sempre a conquistare i riflettori su Instagram. Poco fa, ad esempio, la storica velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha pubblicato un’immagine meravigliosa in cui ha messo in mostra il suo lato A impressionante.

Costanza Caracciolo, reggiseno minuscolo: si vede proprio tutto, pazzesca

Tutti pazzi per Costanza: l’ex Velina piazza sul web con grande frequenza immagini spiazzanti in cui mette in mostra anche i lati nascosti del suo formidabile corpo.

Costanza Caracciolo reggiseno microscopico
Costanza Caracciolo, bikini microscopico (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nella giornata di oggi, ad esempio, la Caracciolo ha infiammato Instagram con una fotografia meravigliosa in cui indossa un costume da bagno di colore rosso fuoco. Il reggiseno è però minuscolo e non svolge pienamente il suo lavoro: la fuoriuscita è quasi totale.

Con un lato A così, la siciliana fa subito il pieno di likes e di commenti. La 33enne con tale scatto ha ovviamente mandato in orbita i seguaci: zoomare è inutile dal momento che tutto è in bella mostra. La fotografia dell’ex Velina è stordente: i followers già attendono con ansia la pubblicazione di un nuovo contenuto bollente.

Gestione cookie