La giornalista infiamma la partita del cuore, le anticipazioni arrivate su Instagram sono da brividi
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In questo momento di stop del campionato ogni evento sportivo può avere un grosso risalto, e ancor di più se guardare questa partita può essere di aiuto per una nobile causa. Questo è il caso dell’ultima “partita del cuore“, un evento dedicato in questa occasione alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna e nel quale la diretta è stata affidata alla giornalista sportiva numero 1 di Mediaset, la stupenda Monica Bertini che, in un post per promuovere l’evento, aveva già chiarito a tutti come potesse essere lei una delle protagoniste della serata.
Monica Bertini manda tutti Ko, il vestito nero per la partita del cuore è un guanto, che visuale!
Non poteva avere una madrina migliore un evento così importante come la “partita del cuore“, seguitissimo nella scorsa serata e che ci auguriamo possa essere servito in maniera importante per aiutare le persone più fragili colpite dall’ultima alluvione in Emilia Romagna.
Senza ombra di dubbio, tuttavia, è stata la presenza di Monica Bertini a rendere l’evento ancor più straordinario, la bellezza mediterranea della giornalista non passa mai inosservata ed anche in questa occasione non è andata diversamente da così.
Il vestitino nero super scollato scelto per l’evento ha acceso milioni di fan che ormai sulla dose estrema di sensualità della giornalista sembrano essere ben informati. Ogni uscita, che sia per Studio Aperto o qualsiasi altro evento, diventa virale quando ad accompagnarlo è uno dei volti dello sport più ormai più amato d‘Italia.
Per Monica Bertini non è ancora tempo di fare una pausa, il mondo dello sport, per lei, non si ferma mai e non potrebbero esserne più felici i fan. Tra un servizio ed un altro, tuttavia, i momenti per una fuga al mare non mancheranno e l’impressione è che il meglio debba ancora arrivare, proprio per questo motivo l’attenzione dei suoi followers è adesso tutta focalizzata su di lei.