Federica Nargi ancora una volta spettacolare: dal bikini fuoriesce quasi tutto, visione celestiale per tutti i bagnanti – FOTO
Federica Nargi alla conquista dell’Italia. La showgirl continua a sbancare il web con clamorose foto che impazzano tra i followers e non solo. L’ex protagonista di ‘Striscia la Notizia’, velina insieme alla ‘gemella’ Costanza Caracciolo, stupisce l’Italia con contenuti di pregevole fattura…
Federica è una delle donne più belle d’Italia e nota fidanzata dell’ex calciatore Matri, bomber che ha saputo stregarle il cuore. Volto noto e influencer di successo, la romana si supera ogni volta di più: la sua bellezza è incredibile e il suo corpo è acclamato a gran voce dalla critica. Nel corso degli anni è diventata anche una testimonial di assoluto livello e questo amplifica ancora di più la sua grande bellezza, messa in risalto in maniera disarmante. Anche il suo fisico viene mostrato con irrisoria facilità e il bikini lascia pochissimo spazio all’immaginazione.
Federica Nargi, davanzale in evidenza – FOTO
L’ex velina è desiderata dagli uomini di tutto il mondo e vanta circa 4 milioni di followers su Instagram. Modella e presentatrice, ha partecipato anche a programmi famosi come “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti. Non manca nemmeno dinnanzi alle sfilate, un’altra perla da aggiungere alla collezione insieme agli scatti che possiamo trovare con insistenza sul suo profilo.
Amante del mare, anche quest’anno è abbronzatissima e mostra fierissima i suoi 31 anni con la versione migliore che potessimo vedere, ossia in costume da bagno: la scollatura è incredibile e non lascia spazio ad interpretazioni, come possiamo ben vedere.
La bella stagione è iniziata da un pezzo e lei non smette mai di decantare le sue forme con un bikini davvero pazzesco. Mezza Italia, probabilmente tutta, ha già visto i suoi strepitosi scatti al mare e ci chiediamo quando ci regalerà altre nuove visioni che possono farci ammattire in maniera clamorosa. Le interazioni sui suoi post si sprecano e non può essere altrimenti: likes e commenti piovono incessanti ed è facile capire perché…