“Ha rubato il titolo Mondiale” Caos in Fotmula 1, bordata senza precedenti: attacco durissimo, tifosi in lacrime

Il pilota senza peli sulla lingua, l’attacco senza mezzi termini può avere conseguenze inaspettate

Caos in Fotmula 1
Formula 1 partenza (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le emozioni non mancano mai quando si parla della Formula 1, che sia dentro o fuori dalla pista e, in questa occasione, è uno dei protagonisti ad aver acceso la miccia di una bomba ormai pronta ad esplodere. Sul mondiale 2021 non si sono mai fermate le discussioni ma a togliersi qualche sassolino dalla scarpa è uno dei piloti che avrebbero potuto trovare la gloria ma che, alla fine, ha trovato solo una serie di porte in faccia. È Nyck De Vries a rompere il silenzio, anche se la notizia non ha ancora trovato conferma.

De Vries al cetriolo “Mi avevano promesso un sedile, ma da gente così non mi aspettavo altro”

Caos in Fotmula 1
Nyck De Vries (Foto Instagram)

Il licenziamento dell’olandese dall’Alpha Tauri non pare essere sceso giù al ragazzo che avrebbe utilizzato parole pesanti in uno sfogo con la stampa. Questo è per lo meno quello che è stato riportato dal quotidiano austriaco Kurier, uno scorcio in cui il pilota ne ha per tutti, soprattutto per la Red Bull.

“Mi avevano addirittura promesso un sedile in Red Bull nel 2023, ma non sono stupito dei modi di persone che non si sono fatte alcun problema a rubare un mondiale ad Hamilton nel 2021”. Questo quanto riportato, ma la verità potrebbe essere differente.

La notizia ha chiaramente creato scompiglio in Formula 1, dichiarazioni pesanti di questo tipo, infatti, non sono solite in questo ambiente. Dopo diverse ricerche infatti non sono arrivate conferme tangibili della veridicità di tali affermazioni. Ad ogni modo il licenziamento di De Vries potrebbe aver ugualmente conseguenze con un domino tra i sedili che potrebbe essere iniziato proprio dal suo addio e potrebbe finire nello spostare parecchio gli equilibri già dalla prossima stagione.

Gestione cookie