Si profila una operazione di grosse dimensioni nel calciomercato Inter, con due giocatori in arrivo dall’Udinese ed un altro che potrebbe finire in Friuli.
Calciomercato Inter, sarà l’Udinese a rinforzare i ranghi dei nerazzurri? Gli ultimi giorni di trattative sono stati decisamente movimentati per quanto riguarda la compagine milanese. Le vicende che riguardano rispettivamente Romelu Lukaku e Juan Cuadrado hanno infervorato non poco gli animi dei tifosi, che sono particolarmente delusi dall’atteggiamento del centravanti belga.
La punta ha preso tempo rimandando ogni discorso inizialmente imbastito dalla dirigenza interista allo scopo di prolungare la sua permanenza dal Chelsea. Questa cosa è stata vista come un volere aspettare la Juventus, che è indicata come molto presente sul calciatore e che sarebbe desiderosa di piazzare il colpo Lukaku anche per dare una dimostrazione di potenza, dopo gli ultimi anni molto negativi. Ed in entrata per quanto riguarda il calciomercato Inter anche l’ingaggio sempre più probabile di Juan Cuadrado non piace affatto a diversi tifosi nerazzurri. Ora però c’è altro.
Calciomercato Inter, Udinese pronta a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi
Ci sono alcune voci che circolano dalle scorse ore e che riferiscono della forte presenza, nell’ambito del calciomercato Inter, dello stesso sodalizio lombardo. Marotta e gli altri dirigenti che si occupano del mercato avrebbero individuato ben due elementi dei friulani considerati all’altezza di potere fare bene a Milano. Si tratta di Beto e Samardzic. Il primo è reduce da una buona stagione e potrebbe riempire lo spazio lasciato libero da Lukaku.
Il 25enne portoghese si sente pronto per una grande piazza e con lui potrebbe essere possibile portare avanti un ciclo anche quinquennale. Stesso discorso per Lazar Samardzic, che già dalla scorsa stagione ha dimostrato di avere dei mezzi tecnici importanti. Anche nel suo caso potrebbe essere giunto il momento di compiere il grande salto in una big. Il 21enne mancino serbo, dotato di tanta fantasia, è seguito anche da Napoli e Milan.
Chi è Fabbian, proposto all’Udinese
E poi c’è Giovanni Fabbian, che invece verrebbe girato dall’Inter all’Udinese assieme ad almeno 35 milioni di euro. Ma anche per Beto ci sarebbe da battere la concorrenza del Milan, che da par suo potrebbe proporre ai bianconeri del nord-est il cartellino dell’attaccante Lorenzo Colombo. Quest’ultimo viene da una soddisfacente prima stagione vissuta con la maglia del Lecce dove, nonostante qualche basso di troppo, ha fornito comunque delle sensazioni positive dimostrando di potere ben figurare in Serie A.
Fabbian è un attaccante di 20 anni che si è fatto le ossa con le maglie di Reggina e prima ancora del Padova e dell’Inter a livello di giovanili. Con la Reggina ha messo a referto 8 gol in 36 presenze nell’ultima stagione di Serie B. Inoltre vanta una apparizione nell’Italia Under 21 più altre 24 convocazioni tra Under 16 ed Under 20.