Alisha+Lehmann%2C+il+vestitino+cortissimo+si+scopre+nei+punti+pi%C3%B9+bollenti%3A+tripudio+di+curve%2C+si+intravede+un+po%26%238217%3B+troppo..+FOTO
portnewseu
/2023/07/21/alisha-lehmann-il-vestitino-cortissimo-tripudio-di-curve/amp/
Fuoricampo

Alisha Lehmann, il vestitino cortissimo si scopre nei punti più bollenti: tripudio di curve, si intravede un po’ troppo.. FOTO

Alisha Lehmann sconvolge tutti sul web pubblicando un’immagine stratosferica: shorts striminziti e posteriore in evidenza, fantastica.

Alisha Lehmann continua a deliziare le giornate degli utenti con contenuti ad alto tasso qualitativo. Calciatrice conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo e riconosciuta come una delle più sexy del pianeta, la nativa di Tagertschi milita nell’Aston Villa ed è anche un punto di forza della nazionale svizzera.

Alisha Lehmann (Instagram)

Classe 1999, dunque ancora giovane e nel pieno della sua carriera, si distingue con successo allo Young Boys, dove si fa notare dagli osservatori di diversi club fino ad accettare l’offerta del West Ham e sbarcare così nella FA Women’s Super League.

Tuttavia, oltre alle doti calcistiche, la calciatrice sbanca sul web per il suo fisico pazzesco che inevitabilmente ha scatenato la fantasia di tutto il popolo maschile. I fans, infatti, spesso e volentieri attendono i suoi contenuti per vedere da vicino le sue curve incredibili. Di professione attaccante, i suoi gol non sono ricordati come le sue curve libidinose, impeccabili e particolarmente accattivanti per ovvi motivi…

Alisha Lehmann, curve clamorose

Alisha non si è fatta pregare nemmeno stavolta e ha dato alla rete altro materiale di cui far parlare di sé: se i suoi pantaloncini troppo corti erano giudicati tanta roba, figuriamoci l’ultimo vestitino che ha messo in mostra ultimamente, dove si vede di tutto e di più e non lascia spazio ad interpretazioni…

Alisha Lehmann (Instagram)

Gambe chilometriche, lato B notevole, il vestitino rosa esalta qualsiasi curva della bella Alisha, decisamente al top in ogni sua forma. Le fotografie in cui si cimenta sono davvero ad alto tasso qualitativo ed è impossibile non notarla sia in campo che fuori, anche in virtù del suo trucco appariscente e della presenza che provoca un forte impatto dinnanzi a tutti coloro che vogliono vederla. L’immagine ha ovviamente raccolto tantissime interazioni tra likes e commenti di spessore, mettendola in risalto per ovvi motivi…

Stefano