Formula+1%2C+novit%C3%A0+scioccante+sul+futuro+di+Sergio+Perez%3A+arriva+la+conferma%2C+annuncio+in+mondovisione
portnewseu
/2023/07/20/formula-1-novita-scioccante-futuro-sergio-perez/amp/

Formula 1, novità scioccante sul futuro di Sergio Perez: arriva la conferma, annuncio in mondovisione

Formula 1, arriva una novità scioccante sul futuro di Sergio Perez: arriva la conferma ufficiale, annuncio shock in mondovisione.

Il Mondiale di Formula 1 sta vivendo la fase più intensa del calendario: prima della pausa di agosto, in questo mese di luglio sono previsti 4 appuntamenti su 5 weekend.

Sergio Perez indossa il casco (Foto Instagram) – lindiscreto.it

I primi due sono già storia, con il GP d’Austria e quello di Silverstone che hanno appassionato i fans di tutto il mondo. Nonostante il dominio incontrastato di Max Verstappen, ogni gara offre sempre qualche spunto di riflessione. Il grande recupero della McLaren, ad esempio, ha scioccato il mondo intero.

Anche Sergio Perez è sotto i riflettori praticamente tutti i giorni: il messicano non riesce a centrare la Q3 da ben 5 GP consecutivi e sta vivendo un periodo alquanto complesso. L’esperto pilota non è in forma e i risultati deludenti hanno ovviamente messo in discussione la sua posizione. Nella giornata di oggi, è arrivato intanto una notizia importante sul suo futuro.

Formula 1, novità scioccante sul futuro di Sergio Perez: arriva la conferma

Il mercato piloti sta per accendersi: i mesi estivi sono come al solito quelli più caldi. Al momento, la posizione di Sergio Perez è piuttosto critica.

Possibile un suo addio dalla Red Bull-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Nonostante ciò, il team Principal Christian Horner ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato una novità incredibile sul futuro del messicano. “Abbiamo prestato Daniel Ricciardo ad Alpha Tauri sino al termine dell’anno. Ovviamente l’anno prossimo i nostri piloti saranno di nuovo Max Verstappen e Sergio Perez, ma è sempre un bene avere dei talenti come riserva“, ha spiegato l’esperto Team Principal.

Horner, quindi, ha confermato i suoi piloti per il prossimo anno. Tralasciando ciò, le cose in Formula 1 possono comunque cambiare velocemente: il caso De Vris ha sicuramente scioccato tutti ma fa capire come cambia tutto repentinamente. Sergio deve comunque riprendersi: c’è un secondo posto da difendere nella classifica Mondiale.

Francesco D'Andolfo