Fantacalcio%2C+arriva+il+bomber+della+Nazionale%3A+destinazione+sorprendente%2C+pazzesco
portnewseu
/2023/07/20/fantacalcio-arriva-bomber-nazionale/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, arriva il bomber della Nazionale: destinazione sorprendente, pazzesco

Un nome caldo in ottica fantacalcio, la scommessa per la Serie A potrebbe stupire tutti, è fatta!

Fantacalcio, i 5 migliori attaccanti per Fantamedia della stagione (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche se il mercato non è ancora chiuso sono in tanti che stanno già preparando la loro formazione ideale per stupire tutti all’asta del fantacalcio. Quest’anno c’è, tuttavia, un nome in più a cui pensare, un attaccante in grado di poter regalare grosse soddisfazioni che ha chiuso l’accordo per arrivare in Serie A. Ad aver convinto il ragazzo sarebbero stati i genoani che hanno già trovato l’intesa per quel che riguarda l’ingaggio, adesso bisogna solo convincere il Tigre, ma tutto fa pensare che l’affare si farà.

Mateo Retegui è pronto alla Serie A, 15 milioni di euro per l’attaccante della nazionale

Mateo Retegui, attaccante del Tigre (foto da Instagram)

È sempre più vicino l’approdo di Mateo Retegui tra le fila del Genoa, per Mister Gilardino arriverà l’innesto che cercava, un ragazzo dal potenziale altissimo che potrà essere plasmato e raffinato grazie al suo aiuto per diventare, magari, anche il futuro della nostra nazionale.

Dopo aver guadagnato la fiducia di Roberto Mancini, adesso sarà necessario guadagnare del tutto la fiducia della piazza, non solo del Genoa, visto che i tanti appassionati di fantacalcio sembrano già convinti di puntare sul talento del Tigre in questa stagione.

L’accordo con il giocatore è già stato trovato per quel che riguarda l’ingaggio, sul cartellino, invece, qualche differenza da limare ancora esiste, ma nulla fa pensare che la trattativa possa saltare. Al Tigre andrà una cifra intorno ai 15 milioni di euro, tutto sommato un buon colpo visto quanto dimostrato già dal ragazzo che sta masticando, grazie a Mancini, l’aria del calcio che conta.

Tutto fa pensare che la prossima settimana possa arrivare la fumata bianca, dopodiché Mateo Retegui sarà un giocatore del Genoa. Non resta che attendere per capire, poi, le vere potenzialità del ragazzo che in Serie A avrà la sua occasione definitiva per mettersi in mostra.

Mariano Orlacchio