F1, altra batosta per Charles Leclerc: caos Ferrari, tutti allibiti

Domenica, ci sarà il GP di Ungheria, la Ferrari tenterà di ottenere un risultato migliore rispetto a quello di Silverstone

Purtroppo è durato solamente un mesetto l’ottimo periodo della Ferrari con Charles Leclerc e Carlos Sainz, che sembravano in netta ripresa in questo Mondiale di Formula 1, totalmente dominato da Max Verstappen, che non lascia speranze alcune a nessuno.

Crisi in casa Ferrari
Nono nell’ultimo GP-(Foto Instagram)-sportnews.eu

In Canada ed in Austria, il pilota monegasco, aveva ottenuto un quarto posto ed una seconda posizione, che potevano far presagire al meglio in quel di Silverstone. Ma sappiamo come è andata. Un nono ed un decimo posto per i due piloti della Rossa. Anche le quote, quindi non si fidano della Ferrari.

Ferrari, sfavorita in Ungheria

Si può definire un disastro, il Mondiale che fino ad ora sta facendo una delle scuderie con più vittorie nella storia della Formula 1. Tifosi ed appassionati delusi, e critiche che arrivano da ogni parte del mondo dell’automobilismo.

Max Verstappen, definito il “cannibale” proprio per la sua continua voglia di vincere, ha ottenuto su 10 GP, 8 primi posti. Davvero monumentale, ciò fa sembrare il Mondiale anche un po’ noioso.

Crisi in casa Ferrari
Le quote non si fidano della Ferrari-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E se si mettono anche le quote scommesse della prossima corsa del GP di Ungheria, allora è meglio non valutare la Ferrari.

Infatti, secondo Replatz il favorito alla vittoria finale è sempre Max Verstappen della Red Bull, quotato a 1,32 davvero misera.

Poi, seguono Perez (11.00), Alonso (13.00), Hamilton (14.00), Norris (16.00), Leclerc (20.00), Russell (22.00), Carlos Sainz (22.00) e Piastri (80.00).

Perde i colpi quindi la Ferrari, dopo i buoni GP di Montreal E Spielberg e neanche le agenzie danno fiducia alla monoposto di Maranello.

Vedere un giovane rampollo con Lando Norris, addirittura dinanzi al Cavallino Rampante, fa sorgere qualche dubbio, che sicuramente alla Ferrari qualcosa non va. Bisogna agire subito e rimediare e dare quelle soddisfazioni che i tifosi meritano.

 

Gestione cookie