Elisabetta Gregoraci bomba seducente, il costume si apre proprio li: fuori il davanzale, FOTO inebriante

Arriva il momento di Elisabetta Gregoraci, che con una sua foto sul profilo di Instagram, lascia impazzire i suoi fan!

Le donne italiane, sono apprezzate per essere tra le più belle del mondo, che siano bionde, more, la loro sensualità colpisce tutti. Adesso è il momento di Elisabetta Gregoraci, famosa oltre che ad essere una brava ed apprezzata presentatrice, anche una splendida modella. 

Bella la Gregoraci!
Elisabetta è in vacanza-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Circa una decina di giorni fa, la Gregoraci, stupì tutti, con un vestitino nero, che fece impazzire tutti. Ne parlarono tutti i social e i media, perché fece anche un po’ scalpore. Ma se una donna è bella  perché non se lo può permettere? 

Elisabetta, che bomba!

Andando a leggere i commenti riguardo la splendida foto postata dalla Gregoraci è “Sei una divinità greca”, per la forma simile ad una statua. Sguardo sensuale, volto girato ed il suo copro appoggiato al muro, col costume color celeste-blu che mette in evidenza le sue forme.

Bella la Gregoraci!
La foto che fa impazzire tutti-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Attraverso queste sue foto, la showgirl calabrese, ottiene sempre più consensi e seguiti attraverso il suo profilo ufficiale, e se continua così, sicuramente sarà tra le donne italiane maggiormente seguite.

Foto che infiamma totalmente il web e che in poco tempo riesce a fare il giro del panorama mediatico. Foto, che contiene contenuti a dir poco provocanti e che ci lasciano perdere in ogni più eccitante immaginazione.

Ma non c’è solo il corpo, anche quel suo simpatico sorriso coinvolgente, che attrae milioni di persone, esprimendo attrazione che continuerà per tutto il periodo estivo con altre tante foto che la Gregoraci sarà pronta a mettere sul suo profilo.

Quelle sue curve al vento, messe a disposizione per tutti coloro che la ammirano ogni giorno attraverso la sua pagina di Instagram. Qualità che poche hanno in Italia e che continua a far strage di cuori in tutto il nostro paese, e non solo.

Gestione cookie