Clamoroso+Lorenzo+Insigne%3A+destinazione+a+sorpresa+in+serie+A
portnewseu
/2023/07/20/clamoroso-lorenzo-insigne-destinazione/amp/
CALCIO

Clamoroso Lorenzo Insigne: destinazione a sorpresa in serie A

Ritorno inaspettato di Lorenzo Insigne che pare vicinissimo a sbarcare ancora in Serie A

Lorenzo Insigne (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’avventura americana di Lorenzo Insigne non è stata fortunata come tutti ci potevamo aspettare, anzi, potrebbe essere durata giusto giusto il tempo per vedere la sua squadra festeggiare uno storico scudetto senza di lui. Già in questa sessione di mercato, infatti, pare che il ragazzo sia pronto a tornare in Italia, anche se non sarà il suo Napoli ad ospitarlo per traghettarlo verso la fine della sua carriera calcistica.

Lorenzo Insigne pronto al ritorno, sarà la Fiorentina ad ospitare il partenopeo

Lorenzo Insigne (foto Instagram)

Il Napoli ha regalato gioia ai tifosi ed anche a Lorenzo Insigne con la vittoria dello scudetto arrivata dopo 33 anni. Probabilmente la cavalcata vincente sarebbe stata tale e quale anche con l’ex capitano in rosa ma il caso ha voluto che il ragazzo fosse fresco di sbarco in America, una situazione che si è andata ad aggiungere ai malesseri già evidenti e che avrebbe portato Insigne a scegliere per il male minore, ovvero il ritorno in Serie A.

Il Canada pare andare stretto al ragazzo che non ha rispettato le grandi aspettative che esistevano su di lui, questo il motivo per cui l’ex capitano azzurro avrebbe deciso di informare la sua società riguardo il suo desiderio di ritornare nel massimo campionato italiano. Restano comunque chiuse le porte del Napoli in questo momento, ma in quel di Firenze non sarebbero dispiaciuti di ritrovare “lo scugnizzo napoletano“.

Tra le fila della Viola Lorenzo Insigne sarebbe utile per sostituire Nico Gonzalez, richiesto da diversi club e pronto a fare le valigie, ma la trattativa è ancora lontana dal trovare una conclusione. Ormai non manca comunque molto prima che il calciomercato arrivi alle sue battute finali, se qualcosa dovrà nascere, quindi, nascerà in queste settimane, ma la speranza di tutti gli italiani è quella di rivedere il grande Lorenzo nelle domeniche di Serie A.

Mariano Orlacchio