Wanda Nara ed il mistero sulla sua malattia: rivelazioni sconvolgenti
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La celebre modella Argentina ha recentemente attirato l’attenzione del pubblico, purtroppo non con scatti bollenti o uscite in TV, così come eravamo abituati, ma per cause molto più preoccupanti. Malgrado la ricezione del prestigioso premio televisivo argentino, il Martin Fierro, ed il ritorno di fiamma con Mauro Icardi, la modella sta attraversando un periodo cupo e la causa è da imputare al suo stato di salute. Una forma di leucemia è la diagnosi venuta fuori dalla stampa Argentina, ma la vera spiegazione potrebbe essere altro.
Wanda Nara si sfoga sui social, conferme sulla diagnosi?
La showgirl non ha usato giri di parole anche se una risposta definitiva sulla sua situazione clinica non è arrivata. A quanto pare, infatti, la modella sarebbe in attesa di ulteriori risposte per accertare quale sia la diagnosi. Quel che sappiamo è che nessun sintomo aveva fatto comparsa ma sono stati dei semplici esami di routine ad evidenziare che qualcosa non andasse.
“Ho fatto le mie solite analisi annuali e qualcosa nei valori non quadrava, per questo ho deciso di ricoverarmi per approfondimenti e dopo un giorno sono uscita da sola dall’ospedale per andare in un centro specializzato. Qualche giornalista ha divulgato una diagnosi che nemmeno io avevo, in fondo erano passate nemmeno 24h dalle mie prime analisi e la medicina non è una scienza esatta! Avrei voluto parlare ai miei figli del problema con risultati certi in mano e soprattutto con i miei tempi“.
Parole che non confortano molto i tantissimi fan della modella, che non ha smentito ne confermato quanto detto dai media. La speranza è che gli approfondimenti possano rivelare una situazione migliore, ma per sapere qualcosa di più ci vorrà ancora del tempo, e intanto non possiamo che porgere i nostri migliori auguri ad una delle showgirl più amate, anche in Italia.