Red Bull, scelto il nuovo pilota? L’annuncio di Horner scuote il paddock: rivelazione assurda

Formula 1, nella giornata di oggi Horner ha svelato il nome del prossimo pilota della Red Bull: l’annuncio ha scosso il paddock, è assurdo.

La Red Bull, anche in questo campionato 2023, è praticamente imbattibile. Max Verstappen sta guidando alla perfezione e ha già fatto il vuoto in classifica.

Prossimi piloti Red Bull
Horner ai box (Foto IG) – lindiscreto.it

Nessuno è riuscito fin qui ad interrompere il dominio della Scuderia Austriaca: in 10 appuntamenti stagionali, sono arrivate altrettante vittorie (con 2 di Sergio Perez nei primi weekend del campionato). La macchina è praticamente perfetta e non ha punti deboli: non soffre il degrado gomme, non soffre in condizioni di bagnato, non ha fastidi legati al porpoising, non ha velocità di punta basse.

Nonostante ciò, la situazione in casa Red Bull non è delle migliori. Perez, con la RB 19, sta collezionando tantissime brutte figure. In Qualifica, il messicano fa una fatica tremenda e non riesce nemmeno a conquistare la Q3. L’ex pilota della Force India sta soffrendo tantissimo: in molti si chiedono se abbia realmente la stessa monoposto di Max Verstappen. I rumors sul suo futuro continuano ad intensificarsi: Horner, intanto, ha svelato il nome del possibile nuovo pilota Red Bull.

Red Bull, scelto un nuovo pilota? L’annuncio scuote il paddock

Come prevedibile, anche quest’anno il mercato piloti si è acceso nel mese di luglio. Già c’è stato un colpo importante: Daniel Ricciardo, in Ungheria, tornerà in pista: l’australiano ha sostituito De Vries, licenziato con effetto immediato.

Horner Ferrari annuncio
Horner (Foto da Instagram)

In casa Red Bull, il futuro di Sergio Perez non è ancora chiaro. Nel frattempo, sono arrivate alcune dichiarazioni sorprendenti di Chris Horner. Il Team Principal della Scuderia di Milton Keynes ha probabilmente svelato il nome del prossimo compagno di squadra di Max.

Credo che Daniel veda AlphaTauri come un punto di riferimento per guadagnare il sedile della Red Bull dal 2025. Questo è il suo obiettivo, la sua meta“, ha svelato Horner. Il buon Chris, tuttavia, ha confermato Perez anche per il 2024. Le cose in Formula 1, tuttavia, possono cambiare molto velocemente..

Gestione cookie