Red Bull, la novità è clamorosa: Verstappen terrorizza tutti con un annuncio da brividi

Verso il Gran Premio di Budapest anche la Red Bull inizia a tremare, frenata brusca di Verstappen

Max Verstappen
Verstappen (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale sembra essere già destinato ad avere un vincitore designato, eppure in casa Red Bull non si può dormire sugli allori. Dopo la breve pausa siamo pronti a tornare in pista nel prossimo GP di Ungheria, una tappa in cui le attese sono moltissime su tutti i fronti. Per quel che riguarda la Ferrari ci si attende un ritorno in pista con qualche modifica in grado di riportare la situazione a prima di Silverstone, per quel che riguarda le Red Bull, invece, ci saranno grosse novità per quel che riguarda la macchina, evoluzioni che potrebbero nascondere sorprese.

Sconfitta annunciata per Verstappen, l’olandese mette le mani avanti

Max Verstappen
Max Verstappen (Fotografia Instagram)

Fare meglio della passata stagione non era facile ma la Red Bull pare essere vicina all’impresa, nonostante questo, tuttavia, il desiderio di non sedersi sugli allori e restare una spanna avanti a tutti ha portato i meccanici a lavorare ancora sulla loro monoposto portando sviluppi radicali proprio a Budapest, una delle piste più complicate del mondiale e dove, solitamente, nessuno azzarda nel testare nuovi pezzi.

La Red Bull è comunque un caso a parte, visto soprattutto che sta correndo un mondiale in solitaria e potrebbe permettersi anche qualche passo falso in nome del progresso. Verstappen questo lo sa bene, oppure ha deciso semplicemente di mettere le mani avanti, ma resta di fatto che le sue parole hanno spaventato i tifosi.

Quella di Budapest è una pista del tutto diversa dalle altre, abbiamo deciso di portare alcuni aggiornamenti e mi auguro che tutto vada bene e che questi ci aiutino“. Queste le parole dell’olandese, parole a cui, tuttavia, la piazza ha creduto poco e si aspetta la solita vittoria in solitaria. Adesso non può che salire la curiosità nello scoprire se la Red Bull farà ulteriori passi avanti o meno, quel che è certo è che gli austriaci questa volta non vogliono rischiare di interrompere il loro dominio anche per gli anni futuri.

Gestione cookie