%26%238220%3BNon+supera+le+visite+mediche%26%238221%3B+Juventus%2C+che+guaio%3A+tifosi+senza+parole%2C+ultim%26%238217%3Bora+spiazzante
portnewseu
/2023/07/19/non-supera-visite-mediche-juventus-guaio-tifosi/amp/
CALCIO

“Non supera le visite mediche” Juventus, che guaio: tifosi senza parole, ultim’ora spiazzante

Tornati anche i big delle Nazionali alla Juventus, prepara la partenza per gli Usa. Ma c’è una notizia che preoccupa

Max Allegri, allenatore della Juventus, adesso ha a disposizione tutta la la sua rosa, per preparare tramite allenamenti e il tour negli Stati Uniti la stagione 2023-2024 che inizierà giusto tra un mese.

Allenamenti in palestra e sabbia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Dal punto di vista del mercato, la Juventus sta ancora valutando le opzioni per ritornare su Alvaro Morata e rinforzare l’attacco. Giuntoli in questi giorni si vedrà con gli agenti dell’attaccante iberico per un terzo ritorno. Ma c’è una notizia che preoccupa gli appassionati juventini. 

Le condizioni fisiche di Paul Pogba

L’anno scorso, è partito poche volte da titolare, non ha garantito ciò che si aspettava Max Allegri e soprattutto i tifosi della Juve, che in lui prevedevano l’asso nella manica per una stagione vincente. Paul Pogba ha deluso le aspettative, e per questo ha effettuato poche vacanze per rimettersi subito in forma.

Viaggio in Arabia Saudita-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Tra palestre ed esercizi alla Continassa, Pogba vuol tornare il giocatore che ha fatto la differenza. Ma sulle sue orme, c’è la tentazione dell’Arabia Saudita, che offrirebbe un contratto milionario al francese ed anche alla Juventus, che ci penserà.

La Juve, con Giuntoli ed Allegri, sta valutando se tenere ancora il numero 10 francese, causa i continui stop, ed anche in Oriente, sorgono nuovi dubbi sulle condizioni di Pogba.

Secondo il giornalista Graziano Campi, Paul Pogba non sta tanto bene. Duro il suo pensiero riguardo il giocatore bianconero: Se Pogba va in Arabia non supera le visite mediche. Non so se in quei tre giorni che è stato in Arabia lo hanno visitato”.  

A Torino si è allenato sulla sabbia, e ciò potrebbe far presagire ad un addio. Ma se non sta bene, non lo acquistano e potrebbe essere un danno per tutti”. 

Intanto questo campionato arabo, sta diventando la tentazione per i più importanti calciatori del pianeta.

Francesco Moscato