“FOTO vietata ai malati di cuore” Jolanda De Rienzo, selfie piccante allo specchio: il costume copre poco, copre niente

La giornalista accende le fantasie, l’autoscatto a luci rosse è qualcosa di mai visto prima!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La ragazza ha deciso di passare dalle spiagge assolate al weekend nel “fresco” trentino, ma nonostante questo niente addio al costume per la gioia dei fan. Come spesso accade, Jolanda De Rienzo sa bene come accattivare il suo esercito di Followers che, dopo lo stop dei campionati, aveva tenuto di sentire la sua mancanza. Per fortuna, però, non è andata così, grazie agli scatti d’autore arrivati con frequenza sul suo profilo Instagram, scatti da brividi così come l’ultimo appena postato.

“L’arancione ti dona!” Jolanda De Rienzo mette in mostra il repertorio, che primo piano!

Jolanda De Rienzo in costume
Jolanda De Rienzo (Screen video storia instagram)

Tra gli scatti che in questo affascinante periodo estivo popolano i social network, ne esistono alcuni in grado di suscitare entusiasmi davvero fuori misura, ed è questo il caso del selfie allo specchio di Jolanda De Rienzo, uno scatto in costume che ha mandato in bambola tutti i suoi followers, grazie al coefficiente di seduzione che ha raggiunto il picco massimo.

Tra un fiorito piatto di spaghetti ed i giochi con il piccolo di casa, la giornalista ha deciso di stupire inserendo un selfie allo specchio in costume da bagno. Lo scatto ha messo in risalto il meglio della sua forma fisica perfetta, con panoramiche sul lato A in grado di asciugare le labbra in men che non si dica.

Impossibile non restare affascinati da una tale esposizione di sensualità, un’arma di quelle maggiormente utilizzate da Jolanda De Rienzo e che gli è valsa un seguito enorme qualsiasi sia lo scenario. Adesso non resta che attendere e il ritorno in TV godendoci il viaggio, un viaggio che promette emozioni ancor più profonde da qui alla fine dell’estate.

Gestione cookie