Guendalina Tavassi, selfie estremo allo specchio: davanzale mostruoso esposto, tutto è in primo piano – FOTO

Questa volta è il turno di Guendalina Tavassi che delizia tutti con una foto dinanzi allo specchio con un costumino azzurro

Guendalina Tavassi, famosa influencer, attrice ed anche presentatrice, sul suo profilo ufficiale di Instagram, può vantare quasi 1 milione e mezzo di fan, ciò vuol dire, che una certa fama l’ha raggiunta.

Che selfie, Guendalina!
Influencer, modella e presentatrice-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Prese parte ad un’edizione del Grande Fratello Vip, dove, con la sua bellezza, sensualità e corpo che risultò subito attraente soprattutto agli occhi degli uomini divenne famosa. Sta girando in queste ore, un selfie provocante che sta facendo impazzire e scaldare i cuori dei suoi tanti fan.

Che corpo, Guendalina!

Niente da dire, anche la bella e simpatica, Guendalina, si sta godendo le sue meritate vacanze, insieme al suo ragazzo, Federico Perna, importante manager del mondo della ristorazione. In questo periodo, col caldo che soffoca, cosa c’è di meglio se non stare al mare e prendere il sole?

E Guendalina, tramite i suoi scatti e video delle storie del suo profilo, dà sfoggio di sé della sua bellezza ed anche simpatia, con un sorriso sempre in primo piano.

Che selfie, Guendalina!
I fan impazziti dalle foto-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma la foto che espone è davvero sexy. Costumino azzurro, che risalta di più sulla pelle abbronzata della donna, fili alquanto sottili, che evidenziano tutto il belvedere che può proporre Guendalina, e come possiamo prevedere e leggere i commenti dei suoi seguitori non mancano.

Pelle liscia, gamba che si sposta verso l’esterno, mostrando una parte del gluteo, che onestamente di questi tempi fa salire la temperatura corporea anche a chi vede questo suo selfie.

Si può considerare come un selfie “improvvisato”, mentre Guendalina è in bagno, si permette di esaltare il suo corpo e la foto esce anche nel migliore dei modi.

Ma se diamo uno sguardo alla sua compilation, non ne mancano di altre, che non sono niente male.

Gestione cookie