Ferrari%2C+nuovo+aggiornamento+da+paura%3A+arrivano+conferme%2C+tifosi+in+visibilio
portnewseu
/2023/07/19/ferrari-nuovo-aggiornamento-arrivano-conferme/amp/
Formula 1

Ferrari, nuovo aggiornamento da paura: arrivano conferme, tifosi in visibilio

Formula 1, arrivano grandi conferme: nuovo super aggiornamento sulla Ferrari, tifosi al settimo cielo per la straordinaria notizia.

Il Mondiale di Formula 1, nel prossimo weekend, farà tappa in Ungheria. Tutti aspettano l’ennesimo dominio di Max Verstappen: l’olandese sta disputando una stagione straordinaria e non ha al momento rivali.

La Ferrari ai box (Foto IG) – lindiscreto.it

Anche il suo compagno di squadra, Sergio Perez, non riesce a mantenere i ritmi forsennati del due volte campione del mondo. La Ferrari, invece, ha clamorosamente fallito il progetto e la macchina si è presentata ai nastri di partenza come quarta forza del campionato. Settimana dopo settimana, Vasseur ha ridato un briciolo di competitività alla vettura (grazie ovviamente al lavoro dei suoi ingegneri).

Negli ultimi Gran Premi, la Scuderia italiana ha presentato una serie di aggiornamenti davvero incredibili. Tralasciando la triste parentesi di Silverstone, la Rossa è tornata a lottare per le posizioni di vertice. In Canada ha stupito tutti per passo gara mentre in Austria Charles Leclerc ha raccolto un bel podio. Per il prossimo fine settimana, sono attese ulteriori novità: l’ultimo aggiornamento sulla SF-23 è da paura.

Ferrari, nuovo aggiornamento da paura: arrivano conferme, cosa succede

Negli ultimi giorni, ci sono state tantissime notizie legate al mondo Ferrari. Charles Leclerc, ad esempio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro.

La Ferrari che sfreccia (Foto IG) – lindiscreto.it

Nel prossimo weekend, dovrebbe arrivare un nuovo incredibile aggiornamento sulla SF-23. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, dovrebbe debuttare sulla Rossa in Ungheria la versione rivista dell’ala posteriore ad alto carico già presentata a Monaco.

Come se non bastasse, verrà abbinata anche un’ala anteriore con le stesse caratteristiche. L’obiettivo degli ingegneri è quello di consegnare nelle mani di Leclerc e Sainz due monoposto competitive sul passo gara, senza però dimenticare l’importanza in Ungheria. Tralasciando il dominante Max Verstappen (folle la sua rimonta lo scorso anno), il prossimo circuito non offre tanti punti di sorpasso: già sabato, quindi, bisognerà massimizzare il risultato.

Francesco D'Andolfo