Elodie, outfit da bollino rosso: tutto scoperto lì davanti, followers KO – FOTO

Elodie, in questo particolare periodo dell’anno, sa sempre come deliziare i suoi ammiratori: ancora un contenuto bollente postato sui social, pazzesca.

Elodie è sicuramente una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama musicale italiano.

Elodie outfit bollino rosso
Elodie Di Patrizi (Foto Instagram) – sportnews.eu

Le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni: gli italiani aspettano con ansia e trepidazione le sue nuove pubblicazioni. Al momento, la romana sta spopolando con un brano cantato insieme a Marco Mengoni: i due stanno facendo sognare tutti con una canzone meravigliosa.

La Di Patrizi è anche una donna di rara bellezza: le sue immagini diventano sempre virali in tempi record. I numeri che vanta sui social network sono a dir poco straordinari, paragonabili a quelli delle influencer e delle star internazionali. Ogni giorno, Elodie scatena il delirio con immagini straordinarie condivise online. Poco fa, tra le sue stories, è apparso un video mostruoso: la cantante sfodera l’ennesimo outfit da bollino rosso.

Elodie, outfit da bollino rosso: tutto scoperto davanti

Elodie sempre impressionante su Instagram: la cantante ha spiazzato tutti con l’ennesimo contenuto da crepacuore condiviso ovviamente online.

Elodie outfit bollino rosso
Elodie Di Patrizi, che frame (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nel video piazzato tra le stories, la Di Patrizi condivide il palco con Mengoni: ovviamente i due cantano ‘Pazza Musica’. Ci sono alcuni frame che sono a dir poco stratosferici: Elodie, sul palco, si è presentata con un outfit incandescente. Tutto è scoperto lì davanti: lo zoom non serve poiché si intravede un po’ troppo.

Con immagini così, l’artista sconvolge continuamente i seguaci. I followers, infatti, aspettano sempre con ansia le sue fotografie: da tempo, tuttavia, la romana non aggiunge nuovi contenuti al suo profilo (tralasciando ovviamente lo strumento delle stories). Con un lato A così, in ogni modo, la cantante accelera inevitabilmente i battiti cardiaci degli ammiratori.

Gestione cookie