Claudia Ruggeri esagerata su Instagram: la showgirl ha pubblicato un’immagine in cui ha il davanzale tutto in mostra. Illegale!
Claudia Ruggeri è sicuramente presente nella lista delle showgirl più famose d’Italia. Per chi non lo sapesse, la romana lavora da anni per il programma ‘Avanti un altro’: sono vari i ruoli che ha avuto nel corso delle varie edizioni.
E’ stata ad esempio la poliziotta, poi la supplente e al momento è la Miss. La nativa di Roma, con la sua bellezza abbagliante e con il suo corpo scultoreo, conquista sempre le attenzioni con imbarazzante facilità.
Claudia ha anche un legame di parentela con Paolo Bonolis: nonostante ciò, non è raccomandata dal momento che ha fatto una lunghissima gavetta. La Ruggeri ha ovviamente aperto un profilo su Instagram: visitarlo è davvero un’esperienza unica. Ci sono tantissime fotografie straordinarie: proprio poco fa, la 39enne ha pubblicato uno scatto impressionante in cui ha messo in mostra le sue forme spettacolari.
Claudia Ruggeri, foto esagerata al mare: balconata in mostra, il costume c’è ma non si vede
Altro giorno, altro regalo della bellissima showgirl che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un’immagine da sogno.
La romana sa sempre come catturare i riflettori: questa volta ha offerto una panoramica completa del suo fisico illegale. La Ruggeri è comodamente distesa in riva al mare e indossa un bikini microscopico che copre poco e niente. La fuoriuscita quasi totale della balconata lascia tutti senza fiato: palpitazioni e tachicardia sono soltanto due dei sintomi associati alla visione dell’immagine.
Claudia, in realtà, ha da sempre abituato molto bene il suo pubblico condividendo online quasi ogni giorno fotografie da crepacuore. Tra scollature senza fine, outfit bollenti e bikini striminziti, con il suo repertorio in vista conquista sempre numeri grandiosi. Boom di commenti per il post in questione: i complimenti per lei ormai si sprecano.