Formula 1, Max Verstappen potrebbe non restare ancora a lungo nel paddock. Ancora un annuncio sconcertante: l’olandese fa tremare i tifosi.
Max Verstappen, già adesso, può tranquillamente essere inserito nelle classifiche dei piloti più forti di tutti i tempi.
L’olandese, fino ad oggi, ha già conquistato due campionati e vola spedito verso il suo terzo titolo Mondiale. Al momento, il nativo di Hasselt sembra imbattibile e con la sua Red Bull forma una coppia assurda. Nessuno riesce a trovare delle contromisure al suo strapotere: anche il suo compagno di squadra, Sergio Perez, non riesce a mantenere i suoi ritmi forsennati.
L’olandese potrebbe riscrivere i libri di Formula 1, ma quando parla del suo futuro spaventa sempre (e non poco) i suoi tifosi. Ancora una volta, super Max ha fatto un annuncio che ha fatto tremare subito gli appassionati e i fans di tutto il mondo.
Ritiro Max Verstappen, ancora un tremendo annuncio: tremano i suoi fans
Max Verstappen, già da diversi anni, svela sempre di non voler restare ancora per troppo tempo in Formula 1. Complici continui cambi regolamentari (che di certo non ama), l’olandese ha già minacciato l’addio in più di un’occasione.
Il due volte campione del mondo ha un contratto in scadenza nel 2028 con la Red Bull: sono in pochi quelli che credono in un suo rinnovo. In più di un’occasione, il figlio di Jos ha spiegato alla stampa che devono cambiare diverse cose per pensare ad un prolungamento di carriera in F1.
“Penso che si stiano complicando eccessivamente troppe cose. Tante gare nel 2024? Per me sono troppe, ma dobbiamo farcene una ragione. Sono altre le cose che devono combinarsi per farmi decidere se restare o meno, ma queste cose non mi stanno aiutando. Questo è certo“, ha svelato Verstappen. Max, proprio ieri, è stato protagonista di un fatto bruttissimo in mondovisione: durante un evento benefico online (una gara a PlayStation), Max ha avuto dei problemi con un altro pilota e a causa di una manovra scorretta è stato anche squalificato.