Diletta Leotta, stavolta tutto è di fuori: bikini piccolissimo, ripresa dall’alto illegale – FOTO

Diletta Leotta incanta in maniera imbarazzante: il lato A è al top, incredibile. Followers estasiati dalla bellezza sublime.  

Diletta Leotta continua ad essere spettacolare e non lo nasconde, visto che anche stavolta ha fatto impazzire tutti con i suoi scatti incredibili. In attesa della prima figlia, lei è diventata ancora più social ed intrigante in virtù di forme sempre più grandi e curve ancor più meravigliose, con il seno aumentato a dismisura che lascia tutti di stucco.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta stupisce anche stavolta e ipnotizza tutto il mondo con le sue qualità balistiche, in quanto il lato A è ben visibile e appare una visione pazzesca che mette in primo piano le gemelle, permettendole di continuare ad essere una bomba sexy assoluta del giornalismo sportivo femminile italiano che non lascia spazio ad interpretazioni.

Nata a Catania nel 1991, è una delle giornaliste sportive più famose e amate in Italia. Ha lavorato per Sky Sport e DAZN, diventando ben presto una delle voci e dei volti più riconoscibili del panorama sportivo italiano. Oggi è anche un’icona di stile e bellezza per ovvi motivi, essendo l’italiana più desiderata degli ultimi anni, e proprio in quest’ultimo periodo ha conquistato un seguito di fan sempre più vasto.

Diletta Leotta, lato A stordente – FOTO

Il profilo della Dilettona nazionale non lo scopriamo certamente noi e siamo assolutamente certi che i fans non vedono l’ora di scoprire i suoi nuovi contenuti, spesso accertati come visioni pazzesche che ipnotizzano la massa in maniera alquanto incredibile. La balconata è pazzesca e non possiamo non notarlo per ovvi motivi…

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta ha avuto un risalto pazzesco anche e soprattutto dopo esser stata vittima di un attacco hacker che ha portato alla diffusione di foto private, che rapidamente si sono diffuse sul web e hanno lasciato la giornalista decisamente con l’amaro in bocca. La vicenda ha suscitato molta indignazione ma al tempo stesso ha permesso di alla stessa Diletta di farsi apprezzare dal pubblico, che ha mostrato solidarietà e supporto.

Gestione cookie