DAZN, l’ultima novità è sorprendente: che cosa ha deciso l’emittente streaming. Vediamo quali sono le ultimissime in merito all’azienda che detiene i diritti della Serie A.
Dopo la querelle sui diritti tv, DAZN batte un colpo e sigla una nuova partnership per ampliare l’offerta verso i clienti, grazie anche e soprattutto all’ausilio del satellite di Tivùsat. Ancora confermato come principale fruitore per i diritti esclusivi del nostro campionato, i miglioramenti dell’emittente mirano a diventare un punto di riferimento assoluto per il territorio italiano.
DAZN vuole investire e offrire un contributo sempre maggiore ai propri clienti. Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, per aumentare la qualità della trasmissione – che ha fatto decisamente molto discutere in passato – sta pensando di potenziare l’infrastruttura per permettere un’esperienza visiva all’avanguardia. Questo grazie ad una collaborazione che inevitabilmente segnerà un passo importante sul futuro.
DAZN, l’ultima novità è sorprendente: cos’è successo
Oltre a ciò, DAZN ha pensato di permettere ai propri clienti di sottoscrivere un Pass Annuale con pagamento in un’unica soluzione, permettendo di risparmiare circa il 40% rispetto all’importo dovuto mensile. L’offerta prevede il calcio italiano, la Liga spagnola, l’Europa League e il meglio della Conference League oltre ad una serie di altri sport.
Disponibile, come sempre, il canale dedicato di Dazn ma anche e soprattutto Zona Dazn, quest’ultimo disponibile per gli abbonati di Sky. A fare il punto della situazione è Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia: “La trasmissione in live streaming con la partnership con Tivùsat sarà più completa e migliore sotto ogni punto di vista. Non solo live streaming ma anche sul satellite. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i tifosi anche nelle zone meno servite dalla connessione Internet.”
Gli fa eco Alberto Sigismondi, presidente di Tivù srl: “Siamo particolarmente contenti di poter annunciare che su Tivùsat sarà possibile ricevere i contenuti premium di Dazn. Vogliamo fare in modo che il nostro impegno e i nostri servizi siano di valore per i nostri clienti”.