Camila Giorgi di fuoco, shorts inguinali: la FOTOGRAFIA stordisce gli ammiratori

Camila Giorgi ha accecato i suoi followers con l’ennesima fotografia da urlo: la tennista si è presentata con shorts inguinali, che meraviglia!

Camila Giorgi è una delle sportive più apprezzate dagli italiani: la tennista, in questi anni, ha vinto diversi premi importanti tra cui i Canada Open nel 2021.

Camila Giorgi shorts inguinali
Camila Giorgi spettacolare (Foto Instagram) – sportnews.eu

Da qualche mese, tuttavia, la marchigiana sta deludendo le aspettative con prestazioni ben al di sotto della sua media: i numerosi infortuni hanno sicuramente messo un freno alla sua brillante carriera. Anche in questo 2023, dopo la splendida vittoria nel torneo di Merida, la Giorgi ha raccolto diverse eliminazioni cocenti al primo turno.

La nativa di Macerata, parallelamente alla sua vita in campo, ha avviato una campagna di sponsorizzazioni sui social network dove pubblicizza con frequenza il marchio della sua famiglia, ‘Giomila’. Gli scatti che posta online sono sempre un qualcosa di inebriante: spesso e volentieri, la tennista mostra anche i suoi lati più nascosti. Qualche minuto fa, ad esempio, la 31enne ha pubblicato un’immagine in cui indossa shorts inguinali.

Camila Giorgi, shorts inguinali: followers in tilt, strepitosa

Camila scatena il delirio con una facilità imbarazzante: per l’ennesima volta, la splendida tennista ha piazzato online una fotografia meravigliosa.

Camila Giorgi shorts inguinali
Camila Giorgi (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nello scatto in questione, la marchigiana indossa una maglietta che copre proprio niente. Il suo ventre è scoperto: l’addome da urlo conquista inevitabilmente la scena. Sono ben visibili sul suo corpo i risultati di allenamenti estenuanti e faticosi: il suo fisico può essere tranquillamente paragonato ad un’opera d’arte.

Anche gli shorts inguinali regalano un sogno alla platea: coprono veramente poco e niente. Lo stacco di coscia della tennista è un qualcosa di impressionante: già in passato, la nativa di Macerata ha offerto visioni infuocate dei suoi punti più devastanti. Con gambe così spettacolari, è quasi impossibile non conquistare le attenzioni sul web.

Gestione cookie