Il fisico di Shaila Gatta è da favola, e lei ci mostra fino a che punto è “snodabile” e flessibile. Una vera e propria meraviglia di donna.
Shaila Gatta è una sirena alla quale manca soltanto la coda. La ex velina di Striscia la Notizia viene indicata, a detta di molti, come quella che più in assoluto è stata capace di riuscire a mettere su un fisico pazzesco. Lei è di una tonicità da non credere ed il merito è della costanza che da anni intraprende nella cura del proprio fisico. Tra l’amore per la danza, la pratica di altri sport ed un allenamento costante, ecco quali sono i risultati. Ecco come si diventa Shaila Gatta.
La ballerina originaria di Aversa, in Campania, a 26 anni ha ancora tanti altri traguardi da conquistare. E nel tempo libero si diverte ad illustrare diversi esercizi fisici ai propri follower. L’esercito di coloro che la seguono sui social non è molto lontana dal milione di persone. Siamo vicinissimi ai 900mila ammiratori, tutti ammaliati da Shaila Gatta. E d’altronde come si potrebbe non ammirare la perfezione?
Uno splendore simile non trova parole adatte per potere essere spiegato. E pensare che chi la aveva tutta per se non la ha più. Si tratta di Leonardo Blanchard, ex calciatore di Brescia e Frosinone e con la quale ha intrattenuto un fidanzamento durato dal 2019 fino al luglio del 2022. In seguito lei subito dopo ha poi intrapreso una relazione con Alessandro Zarino di “Uomini e Donne”, descrivendo anche le prime due volte che si sono baciati.
La prima volta sotto casa di lei, a Milano. E la seconda in vacanza una estate fa in Puglia. Per una relazione durata in questo caso un anno tondo. Ma da poco tempo entrambi hanno rimosso dai rispettivi profili social qualsiasi riferimento che si riferiva all’altro e viceversa. C’era diverse foto e video che li ritraevano insieme e che ora non ci sono più. Segno che tutto deve essere finito, anche se mai dire mai, magari potrà avvenire un ravvicinamento tra la bella Shaila ed Alessandro Zarino.