Marika Fruscio straordinaria su Instagram: la conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui indossa un bikini minuscolo. Si vede quasi tutto!
Marika Fruscio è una conduttrice di grandissimo livello. La nativa d’Agrate Brianza cominciò la sua carriera in ambito televisivo prendendo parte ad alcuni show come ‘Uomini e Donne’. Fin dai suoi esordi, la brianzola conquistò tutti con una bellezza esagerata e un fisico da paura.
Negli ultimi anni, invece, la Fruscio ha cominciato a condurre trasmissioni dedicate al Napoli calcio, sua grande passione. Con bravura e simpatia, la 44enne conquistò con facilità i telespettatori. Dopo l’esplosione dei social network, la brianzola ha poi conquistato rapidamente anche numeri impressionanti sui social network.
Marika è in forma smagliante e sa benissimo come lasciare il segno sul web. I suoi scatti sono a dir poco impressionanti: le sue forme in bella mostra lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Qualche minutino fa, la Fruscio ha scioccato tutti presentandosi con un bikini microscopico.
Marika Fruscio, il bikini è microscopico: si vede proprio tutto, che spettacolo!
Ancora uno scatto travolgente pubblicato in rete dalla spettacolare Marika: questa volta la showgirl ha superato e non poco le aspettative.
La conduttrice è comodamente distesa sul lettino e indossa un bikini piccolissimo che copre poco e niente. Fuoriesce di tutto lì davanti: guardare altrove diventa una missione impossibile. Web in tilt per la fotografia: tutti pazzi per la bella Marika che sa sempre come lasciare il segno sul web.
Marika non è nuova a questo tipo di immagini: per tutto l’anno, la brianzola ha stupito i fans con fotografie al limite. Anche in occasione della vittoria dello scudetto da parte del Napoli, la showgirl non ha deluso i fans e ha regalato fotografie destinate agli annali.