Formula 1, rivelazione spiazzante di Leclerc: annuncio sul suo futuro, tifosi sconvolti

Scelta definitiva di Charles Leclerc, le sue ultime parole non lasciano dubbi, Ferrari avvertita!

Leclerc rivelazioni
Leclerc (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gara dopo gara non fanno che rimbalzare sempre più soventi le voci per quel che riguarda il futuro di Charles Leclerc. Il campione è amatissimo dai tifosi, che non lo cambierebbero con nessuno e, nonostante i risultati, non hanno mai puntato il dito verso il ragazzo. Il suo talento, infatti, sembra più che appurato, soprattutto dopo la passata stagione in cui, finché la macchina ha retto, ha dimostrato di poter ampiamente tenere testa al collega Max Verstappen. Ma un futuro di scarsi risultati porta malumori a chiunque, ecco quindi che sono arrivate le dichiarazioni per chiarire la questione.

Leclerc primo tifoso della Ferrari, ancora una dichiarazione d’amore “Vinceremo insieme”

Leclerc rivelazioni
Charles Leclerc (Foto Instagram)

Ormai è quasi un circolo vizioso quello in cui stampa e Ferrari sono caduti. Dopo le uscite positive di Montreal e Austria nessun commento ma è bastato il brutto weekend di Silverstone per far riaccendere le voci su un possibile addio del monegasco. Questa indiscrezione non nasce comunque dal nulla, ma dal fatto che il ragazzo sembra imbrigliato in un veicolo che non fa risplendere le sue doti e con un contratto ormai troppo vicino alla scadenza.

Nonostante tutto, però, il monegasco non perde occasione per soffiare via i venti funesti con dichiarazioni chiare che è impossibile sottovalutare. “Sono felice di correre per la Ferrari, anche se adesso non lottiamo per il vertice lo faremo presto, torneremo a vincere e quando succederà sarò ancora io alla guida“. Queste le parole di Leclerc, parole che hanno riempito l’animo dei tifosi e ridato loro speranza.

Adesso non resta che attendere e capire se il ragazzo avrà ragione, la breve pausa servirà, forse, per aggiustare il tiro e riprendere da quel che di buono avevamo visto. L’impressione è che, effettivamente, non manchi così tanto alla Ferrari, almeno per recuperare sul gruppo di inseguitori di Verstappen, bisognerà mettere costanza e soprattutto non lasciarsi andare ad incomprensioni interne, così come è accaduto a Silverstone, per poter sperare in una seconda parte di stagione che riaccende veramente le speranze per il futuro.

Gestione cookie