“C’è chi ha zoomato e chi mente” Diletta Leotta scatenata: il vestitino copre ben poco, lato A stordente – FOTO

Diletta Leotta, il relax non è mai stato così focoso: followers estasiati dalla bellezza delle celebre giornalista.  

Diletta Leotta continua ad essere spettacolare nonostante la maternità. L’attesa della prima figlia della giornalista la rende ancora più social ed intrigante, visto che il seno è aumentato a dismisura e non fa niente per nasconderlo. Lei regala gioie ai propri followers che non sanno davvero dove girarsi, poiché i contenuti sono di spessore di nome e di fatto…

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta stupisce anche stavolta e ipnotizza tutto il mondo con una visione pazzesca: il lato A è ben visibile e mette in primo piano le gemelle, il pezzo forte della casa: la bomba sexy del giornalismo sportivo femminile italiano vanta delle curve strepitose che non lasciano spazio ad interpretazioni.

Diletta è una delle giornaliste sportive più famose e amate in Italia. La giovane siciliana, nata a Catania nel 1991, ha lavorato per diverse emittenti televisive, tra cui Sky Sport e DAZN, diventando una delle voci più riconoscibili del panorama sportivo italiano. Oggi è anche un’icona di stile e bellezza e ha conquistato un seguito di fan sempre più vasto, che la segue con affetto e ammirazione.

“C’è chi ha zoomato e chi mente”: Diletta Leotta, lato A stordente – FOTO

Il profilo della Dilettona nazionale è incredibile e non lo scopriamo certo ora, un susseguirsi di contenuti in cui lo zoom non è nemmeno quotato, visto che la scollatura pazzesca esce praticamente dallo schermo e ipnotizza la massa. La balconata è incredibile e non possiamo non notarlo per ovvi motivi…

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Nonostante il successo, Diletta ha avuto anche dei problemi quando nel 2016 è stata vittima di un attacco hacker che ha portato alla diffusione di foto private sul web. La vicenda ha suscitato molta indignazione ma al tempo stesso anche solidarietà, con numerosi supporti a suo favore. Diletta ha affrontato tutto con coraggio e la sua figura non ha subito ripercussioni. Oggi è felice con Karius e non vede l’ora di godersi l’arrivo della primogenita…

Gestione cookie