Caos Ferrari, rivelazione sorprendente di Charles Leclerc: vediamo che cosa ha detto il pilota francese della Ferrari.
La stagione non è andata secondo le aspettative e in casa Ferrari si guarda al futuro con fiducia, nonostante tutto. Ora la priorità è salvare il salvabile e cominciare a pianificare la prossima stagione con novità importanti, ossia con quei miglioramenti che possano permettere alla macchina di stare al passo con la Red Bull.
In questo senso, si dovrà valutare di tutto e di più, a cominciare dai piloti: Sainz potrebbe dire addio e provare a rincorrere i propri obiettivi con una scuderia che possa dargli maggiore fiducia, mentre Leclerc attende di conoscere le modalità del nuovo contratto per dare definitivamente una risposta. In questo senso, sono in molti ad osservare da vicino l’evolversi della situazione, visto che diverse scuderie vogliono approcciarsi al pilota per farne il titolare indiscusso del futuro.
Rivelazione sorprendente di Charles Leclerc, l’annuncio del pilota
Tuttavia, al momento, Charles Leclerc vuole solo la Ferrari e giura fedeltà alla rossa: questa è la verità che ha più volte annunciato durante gli ultimi interventi pubblici nelle scorse settimane. E lo ha ribadito al ‘Guardian’ in una recente intervista.
“La mia volontà è chiara: voglio restare alla Ferrari. Sono io il primo che vuole lottare per il titolo, a prescindere da come sono andate le cose in questa stagione. Non possiamo essere contenti, tutto ciò che è successo è davvero ben lontano da come ce l’aspettavamo, ma guardo il bicchiere mezzo pieno e queste difficoltà mi motivano per riportare la Ferrari dove merita di essere, dunque al top.”
”Guidare quest’auto è qualcosa di molto speciale, lo sarà sempre e merita di vincere. Spero di riuscirci un giorno, stiamo lavorando per quello. Frizioni tra noi? Ognuno dice ciò che pensa, questo è importante per andare avanti e cercare di risolvere ogni problema. Capita di non essere d’accordo, queste cose accadono”.