Luciano Spalletti torna in panchina: rivelazione shock che lascia i tifosi azzurri di sasso. La novità è allarmante.
Nonostante l’addio al Napoli e l’intenzione di fermarsi per un po’, Spalletti potrebbe ritornare in panchina ben prima del previsto: le ultimissime lo accostano con forza ad una squadra totalmente inaspettata a partire da subito.
Luciano Spalletti, neo scudettato con il Napoli, ha deciso di lasciare la squadra per questioni personali, non forzatamente legate alla società anche se queste hanno avuto un risalto non indifferente nella scelta finale. Se la squadra azzurra è diventata campione e ha incantato in Europa, il tecnico toscano ha comunque scelto di lasciare il club azzurro dopo due anni particolarmente intensi.
La stampa ha parlato a chiare lettere di anno sabbatico, lui ha risposto per le rime adducendo che si tratta di un’invenzione giornalistica e che potrebbe rientrare anche prima del previsto. La clausola col Napoli indica nel 2024 il termine ultimo per sedersi su una panchina di Serie A, ma nulla vieta che possa farlo all’estero… “Servirà un po’ di tempo, valuterò a 360°. Ora ho bisogno di star fermo e aggiornarmi, fino all’anno nuovo starò sicuramente fermo”.
Luciano Spalletti torna in panchina: va in Arabia?
Ma le porte dell’Arabia si stanno aprendo e nelle ultime ore sembra che sia arrivata una ricca offerta per lui: si parla addirittura di 20 milioni a stagione, offerta rispedita al mittente anche se qualcuno dice il contrario…
Come riportato da ‘areanapoli.it’, l’esperto di mercato Rudy Galetti sarebbe andato controcorrente su ‘Twitter’: “Luciano Spalletti ha detto si all’offerta faraonica dell’Al-Alhi. Il club arabo sta prendendo tempo, la situazione è in stand-by”.
Si attende di capire chi ha ragione e su cosa, anche perché se qualcuno offre 20 milioni ad un tecnico, dice si e l’affare non si chiude perché si attende la risposta di altri tecnici, appare una situazione davvero controversa… Intanto la squadra ha continuato ad acquistare fior di giocatori, con i recenti arrivi di Edouard Mendy dal Chelsea e di Roberto Firmino del Liverpool.