Strage di cuori assicurata con Elisabetta Canalis, la quarta foto è quasi da censura!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una perla rara che non smette di affascinare dopo oltre due decenni dal suo esordio, Elisabetta Canalis è la rappresentate migliore della bellezza mediterranea esportata nel mondo, con il gradimento sulla sua figura che pare non conoscere limiti. Che sia inverno o estate, le occasioni per godere delle visuali uniche regalate dalla sarda non mancano affatto, ma senza ombra di dubbio la piscina sa regalare quel qualcosa in più, in grado di mandare letteralmente in delirio la sua schiera di ammiratori.
Elisabetta Canalis scopre tutto, in perizoma sul materassino è un vero sogno ad occhi aperti!
Il segreto della sua bellezza immutabile nel tempo è quasi degno di essere studiato in qualche laboratorio di ricerca, anche se la sua dedizione al fitness è ormai conosciuta da tutti ed è sicuramente parte essenziale del processo. Ad ogni modo non pare potercisi abituare mai ad una tale dose di sensualità che a 46 anni continua a stupire tutti estate dopo estate.
Anche l’ultima serie di scatti è l’ennesima testimonianza del fascino immutabile della showgirl che in costume da bagno non può che risaltare al meglio. Non un costume qualsiasi poi, ma uno dei più audaci della collezione, in grado di evidenziare Lato A e Lato B come mai prima d’ora, quasi come se non ci fosse.
Difficile scegliere dove posare lo sguardo nell’ultima sequenza pubblicata sul suo profilo Instagram, ma l’estate è appena cominciata e l’impressione è che le sorprese non finiranno qui. Anche per questo 2023 abbiamo avuto la conferma che Elisabetta Canalis non è ancora pronta a tramontare, anzi, continuando così la cresta dell’onda sarà sua ancora a lungo, per la gioia dei suoi 3.5 milioni di followers che dell’ex velina sembrano non averne mai abbastanza.