Paura in casa Icardi: Wanda Nara è stata ricoverata d’urgenza. Le sue condizioni preoccupano tutti: il drammatico sospetto.
Wanda Nara è una delle showgirl più famose al mondo. La nativa di Buenos Aires è diventata rapidamente una delle donne più seguite di Instagram, con un profilo che vanta numeri straordinari.
Per chi non lo sapesse, la showgirl argentina è la moglie di Mauro Icardi: i due hanno vissuto un matrimonio fantastico prima della pandemia. Negli ultimi anni, infatti, sono accadute una serie di cose che hanno minato il loro equilibrio: Maurito, ad esempio, ha quasi tradito la moglie con la China Suarez mentre Wanda è stata a lungo vista (ed accostata) con il rapper L-Gante.
Da qualche mese, tuttavia, nella famiglia è tornata la felicità: lei e suo marito sono più uniti che mai. La notizia di oggi, tuttavia, ha scioccato il mondo: la classe 1986 è stata ricoverata d’urgenza. Il drammatico sospetto ha già fatto il giro del mondo: fans increduli, c’è preoccupazione generale.
Wanda Nara ricoverata d’urgenza: il drammatico sospetto
Paura in Argentina: Wanda Nara è stata ricoverata d’urgenza. Jorge Lanata, un giornalista famoso in patria, ha rilanciato una drammatica notizia.
A Radio Mitre, il conduttore radiofonico ha annunciato al mondo che l’imprenditrice potrebbe avere la leucemia (citando poi tre fonti vicine alla nativa di Buenos Aires). La 36enne sarebbe stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori all’addome nella clinica Los Arcos.
I media argentini stanno poi rilanciando altre argentine: a preoccupare tutti sarebbe un’infiammazione della milza e un’anomalia del livello dei globuli bianchi. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte della coppia sempre molto attiva sui social network. I fans più attenti, tuttavia, hanno capito che c’è qualcosa che non va: Wanda non posta stories (mai accaduto prima) da ben 24 ore. Lei è sempre molto attiva sul web: c’è grande preoccupazione.