Shock Juve: fuori rosa! Scelta clamorosa della società: il big ai margini

Shock Juve: fuori rosa! La notizia ha sconvolto tutti i tifosi. Scelta clamorosa della società: che cosa sta succedendo. 

La notizia ha lasciato di stucco i tifosi e gli addetti ai lavori, soprattutto perché inaspettata e davvero incredibile: la società ha preso una decisione che farà discutere, soprattutto per aver intrapreso un vero e proprio braccio di ferro con un giocatore importante che sicuramente non si aspettava questa forte e decisa presa di posizione.

Juventus squadra Bonucci fuori rosa
Juventus squadra fuori rosa (Instagram)

Leonardo Bonucci rischia seriamente di aver concluso anzitempo la sua avventura con la Juventus. Da tempo si parlava di un possibile addio che, di fatto, si è concretizzato oggi: come riporta ‘Sky Sport’, Cristiano Giuntoli e Manna gli hanno comunicato ufficialmente che non farà parte del nuovo corso, mettendolo dunque alla porta e alla ricerca di una nuova destinazione.

Bonucci, dunque, fa parte di quella lista degli esuberi da cui si spera di risparmiare un bel po’ di soldi e soprattutto di fare cassa, nel tentativo di autofinanziare un mercato attualmente bloccato per diversi motivi, non solo economici ma anche legati alla decisione UEFA in merito alla possibile sospensione di un anno dalle coppe europee.

Shock Juve: fuori rosa! Bonucci pronto all’addio

Ora, dunque, Bonucci dovrà guardarsi attorno e valutare le possibili opportunità italiane ed estere: non è escluso che anche per lui possa arrivare un’offerta araba, anche se ad oggi ci sono stati dei sondaggi da parte del Fenerbahce. Attenzione anche alla pista MLS, mentre alcuni rumors parlano di un accostamento alla Lazio a cui potrebbe fare comodo per un discorso legato alla Champions.

Juventus squadra fuori rosa
Juventus squadra fuori rosa

Sarri potrebbe decidere di prenderlo per dare un’alternativa di valore ad un reparto a cui manca esperienza internazionale. Sotto contratto fino al 2024, Bonucci potrebbe giocare un’altra stagione prima di ritirarsi completamente, segnando un’era in cui ha vinto tantissimo in bianconero nonostante sia stato subissato di critiche negli ultimi anni della propria carriera.

Gestione cookie