MotoGP, destinazione scioccante per Marc Marquez: ultim’ ora inattesa, lacrime per i tifosi

I piloti sono in vacanza, ma c’è un campione, che già sta pensando al suo futuro e dove ricominciare la sua grande carriera

Ormai non c’è più un buon rapporto tra Marc Marquez e la Honda, che non sta disputando di certo un gran Mondiale, dominato dalla Ducati di Pecco Bagnaia. Lo spagnolo, intende ritrovare quelle motivazioni e tornare di nuovo protagonista.

Marquez e Honda è divorzio?
Marquez vuol tornare ad essere protagonista-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ci sono state già delle frecciatine anche in passato, soprattutto da pare del pilota iberico, che in diverse conferenze stampa ha sottolineano la superficialità della scuderia giapponese che più volte gli ha detto che quella è la moto con la quale deve correre.

Cambia team Marquez?

Bisogna ammettere che Marc Marquez, in questa stagione è stato anche sfortunato. Tra cadute, alcuni infortuni che l’hanno messo in difficoltà e che non gli hanno garantito quella forma fisica di cui lo spagnolo ha bisogno.

Ma c’è un episodio che ha fatto il giro del mondo, mentre Marquez correva. Ossia il “dito medio” al Gp di Germania al Sachsenring.

Marquez e Honda è divorzio?
La Ktm pensa ad un suo ingaggio-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Un gesto non proprio elegante, di un campione che poi portò allo scontro con Johan Zarco. Il nervosismo e la poca tranquillità di Marquez è rappresentata anche in quel gesto.

Il dito medio, di certo, non è passato inosservato, neanche ai vertici della Honda, dove il presidente Koji Watanabe e il Team Manager Puig, evidenziarono insieme “Se Marquez se ne vuole andare, non lo fermeremo”. Tifosi della Honda, alquanto delusi.

Quindi, pare che sia un divorzio tra il pilota e la scuderia giapponese, ed a voler chiudere i rapporti è soprattutto lo spagnolo, non soddisfatto della Honda.

E chi sarebbe pronto ad ingaggiare l’8 volte campione del Mondo? Ci sarebbe l’ipotesi della Ktm, che però dovrebbe valutare il destino di altri tre piloti che fanno parte.

Marquez, sta mostrando la sua insofferenza verso la Honda, e la Ktm insieme alla Red Bull, potrebbero risolvere la situazione del pilota iberico.

Gestione cookie