MotoGP, futuro Marc Marquez: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava, grande shock per gli appassionati

Cambia tutto in MotoGP, la griglia di partenza del prossimo anno promette evoluzioni incredibili!

MotoGP, futuro Marc Marquez
Marc Marquez (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondo della MotoGP è particolarmente in subbuglio e gran parte del caos è generato da Marc Marquez, un fantasma di se stesso in questa stagione che sembra rincorrere nel vuoto risultati che la sua moto non può garantirgli. Proprio per questo motivo l’aria di cambiamento che aleggia in Honda pare inevitabile, ma le ultime dichiarazioni di Carlo Pernat hanno lasciato tutti di stucco, a quanto pare la svolta è dietro l’angolo, ecco cosa accadrà.

Marquez resta alla Honda, sarà un italiano ad affiancare il pilota in squadra

MotoGP, futuro Marc Marquez
Marc Marquez (Foto instagram)

Tra gli addetti del settore Carlo Pernat è senza dubbio uno degli esperti di maggior caratura, uno che negli anni ha sbagliato poco nelle sue predizioni, ed è proprio per questo che le sue parole hanno ricevuto grossa risonanza.

Secondo l’esperto, infatti, per Marc Marquez il futuro parla ancora di Honda, con nessun altra casa pronta a garantirgli una moto, e soprattutto non una migliore della sua. L’unico addio sarà quello di Rins, addio che pare aprire una possibilità per Franco Morbidelli per dare un nuovo slancio alla squadra.

Per quel che riguarda Ducati, l’unico vero team in grado di servire allo spagnolo una moto da campione del mondo, sembra che la scelta sia quella di lasciare tutto come si trova, continuando a cavalcare l’onda di successo appena iniziata.

In questo quadro generale fornito da Pernat, quindi, non c’è molto spazio per Marc Marquez che dovrà solo sperare nel gran lavoro del suo team per riportarlo al vertice e regalargli il nono mondiale, il più agognato di tutti, visto che lo porterebbe almeno al pari della sua nemesi Valentino Rossi.

Gestione cookie