WWE%2C+ultim%26%238217%3Bora+John+Cena%3A+%C3%A8+veramente+successo%2C+gioia+incontenibile+per+i+fans
portnewseu
/2023/07/14/john-cena-veramente-successo/amp/
Atletica

WWE, ultim’ora John Cena: è veramente successo, gioia incontenibile per i fans

Frenesia incontrollata dei fans, l’ultima apparizione di John Cena prepara tutti a qualcosa di sensazionale!

John Cena (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimo adrenalinico evento della WWE è stato l’aclamato Money in the Bank, che ha avuto luogo lo scorso 1 luglio. Il premium live event della piattaforma ha regalato agli appassionati tanti carichi di adrenalina, ma anche tante sorprese inaspettate. Una delle situazioni che ha eclissato tutte le altre è stata la comparsa inaspettata di John Cena, il 16 volte campione del mondo che era ormai fuori dai giochi da diversi mesi. L’ultimo incontro del campione risale, infatti, a WrestleMania 39, ed è proprio per questo che la gioia dei fan in vista del suo ritorno è letteralmente esplosa.

Cena pronto al ritorno, l’obiettivo è già WrestleMania 40, si pensa a Londra per il main event

John Cena (Foto da Instagram)

Le radici del wrestling sono senza dubbio ben radicate negli Stati Uniti, ma l’entusiasmo della folla ha raggiunto livelli stratosferici quando John Cena ha evocato la prospettiva di portare l’evento più prestigioso della WWE nella capitale Britannica. Lo show è poi proseguito con Grayson Waller, che si è inserito nel contesto invitando il campione a partecipare al Grayson Wall Effect.

A quanto pare però, l’invito non sembra essere stato gradito da Cena che con la sua solita maestria ha risposto eseguendo la sua celebre ed iconica mossa su Waller, facendo letteralmente esplodere la O2 Arena. Il Money in the Bank è stato un enorme successo per la piattaforma, tuttavia, c’è da notare come sia la presenza di John Cena a portare davvero alle stelle l’attenzione su ogni manifestazione in cui mette piede.

Una figura iconica che non a caso ha avuto successo anche ad Hollywood, con diverse partecipazioni importanti tra cui l’ultima nel decimo capitolo della saga Fast and Furious. L’apparizione a sorpresa di John Cena ha ancora una volta infiammato il pubblico, ma anche rimarcato il suo status di leggenda vivente nel mondo del wrestling. Una carriera che in questo mondo volge però verso la fine, e non possiamo che essere tutti estremamente curiosi nello scoprire quale sarà l’ultimo avvincente filone narrativo che porterà al suo addio nel mondo di questo sport.

Mariano Orlacchio