Formula 1, Norris in Red Bull: la confessione sconvolge tutti

Formula 1, Norris in Red Bull: la confessione sconvolge tutti. Vediamo quali possono essere le ultimissime per quanto riguarda il futuro del pilota. 

Nelle ultime ore si parla con insistenza di un suo possibile addio alla McLaren: il giovanissimo pilota inglese sta crescendo anno dopo anno e potrebbe essere pronto al grande salto.

Lando Norris
Lando Norris (Instagram)

Sul taccuino della Red Bull, Norris potrebbe cambiare casacca entro pochi mesi. Il talento inglese della Formula 1 sta ottenendo consensi su consensi e la sua crescita sembra propendere per un cambio importante ed inevitabile. Il suo possibile futuro potrebbe essere alla Toro Rosso, scuderia che in questi ultimi 3 anni ha sbaragliato la concorrenza in maniera imbarazzante, talmente è avanti nella progettazione di una monoposto che non ha rivali.

I recenti successi testimoniamo la forza e la grandezza di una scuderia che ha saputo migliorare ulteriormente una macchina praticamente perfetta, rendendo il proprio pilota il migliore sulla piazza: Verstappen sta facendo impazzire i propri tifosi e si sta dimostrando un top assoluto della pista.

Norris in Red Bull, la confessione sul suo futuro

Non si può dire lo stesso del suo secondo Perez, che ultimamente sta lasciando a desiderare e potrebbe lasciare per il nuovo che avanza: Norris, appunto, colui che dalla dirigenza austriaca è stato giudicato il miglior prospetto futuribile al quale consegnare la potente macchina. Max Verstappen potrebbe così avere un nuovo compagno, lo stesso che gli ha dato fastidio a Silverstone e ha chiuso in seconda posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McLaren (@mclaren)

Tutto ciò non è passato inosservato ad Helmut Marko, che nel corso di un’intervista concessa al portale austriaco Kleine Zeitung ha elogiato le sue qualità: “Lando è sicuramente un prospetto molto interessante ma siamo consapevoli che attualmente è impegnato con la McLaren fino al 2025. Per noi è nettamente il pilota più forte tra i giovani e le sue caratteristiche sarebbero perfette per la Red Bull. Ci sono già stati intensi contatti in passato, inoltre ha un buon rapporto con Verstappen…” ha concluso.

Gestione cookie