Ferrari, addio Carlos Sainz: scelto il nuovo pilota, c’è il pre-contratto

Bomba di mercato di Formula 1 per quanto riguarda la Ferrari: scelto il nuovo compagno di Leclerc, pronto l’accordo

Se siamo in pieno periodo di calcio mercato, neanche in Formula 1 si scherza. Con le varie ipotesi di passaggio di piloti in scadenza di contratto che possono lasciare le loro squadre per passare in altri team, o di nuovi talenti che stanno entrando nei progetti delle scuderie più importanti.

Indiscrezione di mercato Ferrari
Contratto in scadenza per lo spagnolo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

A Maranello, già da un po’ di tempo, si sta parlando di un possibile addio di Carlos Sainz. Il pilota spagnolo infatti, appare infastidito anche da alcune decisioni da parte del box della Ferrari, come accaduto nelle qualifiche di Silverstone. Intanto, sta girando una notizia come un fulmine a ciel sereno.

Lando Norris, pre-contratto con la Rossa

La Rossa, ha milioni di tifosi non solo in Italia, ma nel mondo. E non vince da troppo tempo, deludendo i propri fan. La Red Bull, con Verstappen si appresta a vincere il suo terzo titolo di fila. Ci vuole un cambiamento. 

Ed ecco che arriva la notizia, da parte dell’esperto giornalista britannico Joe Saward, per il momento, si tratta di una semplice indiscrezione, che nei prossimi giorni potrebbe però avere conferma.

Indiscrezione di mercato Ferrari
Lando Norris, possibile sostituto di Sainz-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Negli ultimi gran premi i due piloti Lando Norris ed Albon hanno fatto belle figure, ed ecco cosa scrive Saward: Norris e Albon sono stati oggetto di voci molto diverse sul futuro nel fine settimana, sia in relazione alla Ferrari che alla Red Bull. A quanto pare Lando possa già avere una sorta di pre-contratto con la Ferrari che andrà a sostituire lo spagnolo Carlos Sainz.”

E Sainz invece? Il pilota iberico, potrebbe essere il nuovo alfiere dell’Audio dal 2025, potendo essere il vero protagonista della scuderia tedesca.

Al momento è solo un’ipotesi, ma se la Ferrari, si rinforzasse con Norris, sarebbe davvero un gran bel colpo per la Rossa.

Gestione cookie