Federica Nargi esplosiva, l’outfit bollente acceca i fans: unica – FOTO

 

Pantalone a rete tra gli ulivi, Federica Nargi è una vera Dea, “Che vestitino entusiasmante!”

Federica Nargi costume intero
Federica Nargi (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellezza della stupenda Federica Nargi è ormai un must di ogni stagione estiva, l’ex velina non smette, infatti, di stupire tutti con una forma fisica da 10 e lode che pare migliorare stagione dopo stagione. Non serve nemmeno il costume alla romana per far valere le sue motivazioni, questa volta è il vestito con trama a rete a far esultare la piazza in una serie di scatti che hanno messo in mostra più del consentito, per la gioia infinita dei suoi followers che nei commenti hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo.

Federica Nargi regina dell’estate, vince ancora lei con l’otlutfit più provocante mai visto prima!

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto instagram)

Abbronzatissima e super tirata come sempre non poteva che incantare il vasto seguito che ormai la segue da anni. Federica Nargi continua a mietere consensi, anzi, dai tempi dei suoi balletti in quel di Striscia la Notizia ad oggi, a detta di molti, il suo fascino si è addirittura moltiplicato, mostrando a 31 anni la sua versione più perfetta.

In questa occasione è anche la scelta dell’outdot a far risplendere Ancor di più la sua bellezza con un vestito bianco che mette in risalto le sue curve perfette e creando un contrasto unico con la pelle abbronzatissima della ragazza. Ancor di più è la parte trasparente del vestito, tuttavia, a far accendere i suoi fan, la trama a rete e la scollatura profonda, infatti, hanno lasciato poco spazio all’immaginazione negli scatti da brividi appena arrivati.

La bella stagione è appena iniziata e lo spazio per le uscite in bikini è ancora molto, quando si gode di doti così spiccate, come quelle di Federica Nargi, tuttavia, basta un prato per far girare a guardare mezza Italia. Del resto avere più di 4milioni di followers su Instagram non è di certo da tutti, ed i motivi dietro questo seguito importantissimo sono presto spiegati, ma continuando di questo passo questi numeri sono solo destinati a salire ancora.

Gestione cookie