Fantacalcio, fantallenatori disperati: assalto d’Arabia al bomber della Serie A

Fantacalcio, fantallenatori disperati: incredibile che cosa sta succedendo in quest’ultimo periodo, assalto d’Arabia al bomber della Serie A.

Dopo Milinkovic Savic e Zielinski, un altro big della Serie A rischia seriamente di salutare la massima serie italiana. Anche in questo caso sarebbe un durissimo colpo per il nostro calcio, che sta davvero sprofondando in un abisso senza luce in virtù del terremoto arabo che sta sconvolgendo il mercato.

Stadio San Siro fantacalcio bomber addio
Stadio San Siro fantacalcio bomber addio (Instagram)

Anche Ciro Immobile avrebbe ricevuto il corteggiamento dell’Arabia Saudita nelle scorse ore. L’attaccante biancoceleste è finito nel mirino del ricco campionato saudita, con tutte le possibili conseguenze del caso; i tifosi sperano che l’interessamento non si trasformi in qualcosa di più, anche se è difficile ipotizzare che cosa potrà accadere viste le montagne di soldi che stanno circolando in maniera incredibile nell’ultimo periodo.

E questa paura è acuita dalle parole di Lotito al ‘Messaggero’: “Alla Lazio non è arrivata nessuna offerta, ma se offrono 50 milioni di euro potrei pensarci… Non è detto che lo faccia in ogni caso, per me è il simbolo della Lazio. E lui non vuole andarsene. Per ora è aria fritta” ha detto.

Fantacalcio, fantallenatori disperati: l’Arabia tenta Immobile

Resta il fatto che tutto può accadere e non si può essere certi che le sue parole possano essere confermate. Intanto le attenzioni si spostano prevalentemente a centrocampo: oltre a Ricci del Torino, serve un sostituto di Sergej Milinkovic-Savic: sfumato Zielinski, anche lui prossimo a trasferirsi in Arabia, nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi di un ritorno in Italia di Leandro Paredes, in uscita dal Psg. Sotto contratto fino al 2024, potrebbe andare via ad un ottimo prezzo e farebbe le fortune di Sarri nonostante la concorrenza di Cataldi e Marcos Antonio.

Immobile assalto Arabia
Immobile assalto Arabia (Instagram)

Tra gli altri piacciono anche Georges Mikautadze, georgiano classe 2000 di proprietà del Metz, e Taty Castellanos dei New York City: entrambi costano 12 milioni di euro. L’ultimo nome è quello di Zeki Amdouni, centravanti turco del Basilea che potrebbe fare il vide Immobile.

Gestione cookie