Camila Giorgi senza freni, vestitino esageratamente corto: tutto è di fuori, mai vista così- FOTO

La tennista fa strage di cuori, su Instagram è irrefrenabile, che colpo per i fan!

Camila Giorgi senza freni,
Camila Giorgi (Foto istagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La celebre tennista Camila Giorgi continua a suscitare scalpore sia dentro che fuori dal campo, conosciuta da tutti per la sua abilità sportiva, la sportiva italiana sta attirando l’attenzione per il suo stile unico ed eclettico messo in mostra tramite social. Non poteva di certo passare inosservato l’ultimo abito indossato dalla ragazza, un vestito particolarmente “breve” che ha evidenziato tutta la sua infinita dose di sensualità.

Altro che terra rossa, è lo scatto in salotto di Camila Giorgi ad incendiare i tifosi!

Camila Giorgi senza freni,
Camila Giorgi (Foto istagram)

Uno degli aspetti chiave della crescente popolarità di Camila Giorgi è senza dubbio la sua capacità di farsi notare dal pubblico. Non è solo la sua presenza in campo a regalare gioie ai fan, messa da parte la sua abilità tecnica, infatti, è il suo stile personale a rendere l’atleta davvero amata da tutti.

L’ultimo esempio è arrivato con lo scatto pubblicato tramite il suo profilo Instagram, un tributo all’eleganza ed alla bellezza, grazie al vestito davvero corto che ha messo in primo piano la sua infinita autostrada di gambe. Di sicuro è venuto fuori molto di più di quanto ci aspettavamo, nonostante la ragazza non sia nuova a regalare sorprese come queste.

Quello che è indiscutibile è che camera Giorgi continua a dimostrare di non aver paura di mettersi in gioco, sia per quel che riguarda le sfide in campo e sia nell’esprimere la sua femminilità. A quanto pare quando si tratta di giocare, la tennista è in grado di essere la protagonista in ogni contesto, dimostrandosi un’atleta che non ha paura di fare le cose a modo suo e, continuando così, siamo sicuri che il successo non potrà finire a breve, anche qualora decidesse di appendere la racchetta al chiodo!

Gestione cookie